a me piace molto ... se lo potessi inserire tutto ... :D :D
Grazie grazie Liv
Visualizzazione Stampabile
a me piace molto ... se lo potessi inserire tutto ... :D :D
Grazie grazie Liv
ottima idea grazie mille :D :D :D :D :D
eccomi...i primi 4
...e gli altri 4...spero di essermi ricordata tutto...ma mi sembra di sì.
sei veramente gentile e generosa sissa grazie spero di poterti aiutare presto anche io :D :D :D :D :D
per quanto riguarda annamaria quando puoi NON HO FRETTA se riesci a farmi le altre scritte ne sarei felice
grazie a tutte se avete consigli io li accetto ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
ps :probabilmente le lettere di sissa le userò per degli asciugapiatti che hanno come bordo dei cuoricini
così mia figlia avrà la dote completa( volete farvi una risata mia figlia ha 15 anni!!!!!!!!). :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Bhe...ti porti avanti!
Figurati, mi fa sempre piacere aiutare nella ricerca di schemi, almeno quando posso farlo...
Sissa,
grazie per l'intero alfabeto, l'ho copiato anch'io....
Ludovica ha 3 anni e mezzo, posso iniziare a farle la dote....? :mrgreen:
Ciao, Carletta, ti ho preparato le altre scritte; fammi sapere se vanno bene così o desideri qualcos'altro. ciao, a presto!
Annamaria
ps: ho controllato sul dizionario, buongiorno si può scrivere in entrambi i modi, a te la scelta! :roll:
grazie annamaria le scritte sono perfette sei stata gentilissima e velocissima!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Se in futuro potro aiutarti nel mio piccolo lo farò con tutto il cuore !!!!!!!!!!