Re: Mariachiara in verticale
Ciao, benvenuta, hai già dato una sbirciata nella nostra sezione monotematici? Ti consiglio di farci un giretto e guarda anche nella sezione libri e riviste sono sicura troverai quello che cerchi. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da josephina
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta... sono Giusi, ho 24 anni e ricamicchio da quando avevo 12 anni
Sto per diventare zia e sono alla ricerca disperata di uno schema piccolino da realizzare su un fiocco nascita a forma di mezza luna.
Devo semplicemente scrivere "mariachiara" in verticale... chi può aiutarmi????????!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti in anticipo
Ciao benvenuta tra di noi!!!
Allora per lo schema potresti dare un okio alle sezioni monotematici e riviste oppure nel nostro archivio se non trovi nulla possiamo vedere se abbiamo qualcosa per aiutarti....
nel frattempo potresti passare anche da viewforum.php?f=38 per le presentazioni di rito....
ciao
Annalisa
Allegati: 1
Carissima
potresti dare le misure in altezza e in larghezza della scritta che desideri? naturalmente in quadretti di tela. Solo così potremo aiutarti, altrimenti si rischua di fare uno schema troppo lungo o troppo corto; ancora, hai qualche preferenza per i caratteri della scritta?
[attachment=0:ac967]Saluti.JPG[/attachment:ac967]
Sono nuova e... evidentemente si vede! :)
Scusatemi se sono stata troppo frettolosa e poco precisa...
Ho a disposizione una mezza luna di dimensione 20 punti in larghezza e 100 in lunghezza.
Dovrei far entrare la scritta "mariachiara" in verticale.
Non ho alcuna preferenza di carattere, mi affido alla vostra esperienza
Buon lavoro a tutte
Mariachiara o Maria Chiara?
Allegati: 2
Carissima , ecco quanto sono riuscita a fare ;)
Spero che tu trovi qualcosa che ti piaccia. Purtroppo non sono riuscita a fare esempi in corsivo: 100 punti erano un po' pochini!!!
[attachment=0:31ceb]Saluti.JPG[/attachment:31ceb]
Grazie mille Maria Luisa,
mi piacciono molto il primo e l'ultimo...
a lavoro ultimato inserirò una foto
Grazie ancora per la tua disponibilità
Buon lavoro
Allegati: 1