Buongiorno a tutti , sto cercando il logo di Valentino Rossi THE DOCTOR.Qualcuno mi può aiutare !!! Vi ringrazio in anticipo !!!!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti , sto cercando il logo di Valentino Rossi THE DOCTOR.Qualcuno mi può aiutare !!! Vi ringrazio in anticipo !!!!
Ciao Francesca!!
Ho spostato qui la tua richiesta perchè la Sezione dove l'avevi messa è solo ed esclusivamente per le Presentazioni.
Qui le amiche potranno vederla e aiutarti.
Dai qualche informazione più precisa di cosa cerchi così sarà più facile aiutarti.
Ti ho lasciato insieme al mio Benvenuta anche delle indicazioni che spero possano servirti per girovagare meglio nel forum.
Ricorda che se ha difficoltà basta chiedere. Troverai sempre delle persone affettuose e disponibili pronte ad aiutarti!!
Grazie per la tua collaborazione e a presto!
Un bacione
Patrizia
Ciao !!!
intendi questo ?
indica le misure in quadretti di Aida che hai a disposizione, così potrò fare lo schema.
va bene grazie mille !!!! spero di non sbagliare più.......baci!!
siiiiii è proprio lui !!!! wow grazie !!!!! domani conto i quadretti e poi ti dico ..... devo ricamarlo su un bavagliolo per bimbi ma devo passare a ritirarlo da mia madre!!!! grazie ancora di cuore !!!!
Ciao!
ho fatto tempo fa lo schema e lo trovi nel post http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post242522
non so se ti starà nello spazio che hai a disposizione però...