Ciao a tutte le maghe degli schemi, avrei bisogno della lettera D con un cioccolatino da abbinare a questa stoffina
Allegato 248250
i quadretti a disposizione sono 20x20 crocetta più crocetta meno, potete aiutarmi?
grazie in anticipo:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte le maghe degli schemi, avrei bisogno della lettera D con un cioccolatino da abbinare a questa stoffina
Allegato 248250
i quadretti a disposizione sono 20x20 crocetta più crocetta meno, potete aiutarmi?
grazie in anticipo:cuore1:
Davvero nessuno riesce a darmi una mano? :triste:
gioia ... io posso farti la letterina, ma il cioccolatino non ci riesco ... e non perchè me lo sono mangiato!!!! solo che se non conosco le dimensioni del dolcetto non posso fare la letterina ...
ci vorrebbe l'immagine di un ... buon cioccolatino
grazie ugualmente per l'impegno, vediamo se qualche altra maghetta riuscirà ad aiutarmi, intanto questi te li offro io!
:cioccolatini:
ho provato con un cioccolatino, ma o mi viene enorme o ... una macchia informe sigh
sù sù sù Maria, non fare così, altrimenti mi sento in colpa!
Non importa se qualcuno riesce bene altrimenti vedrai mi inventerò qualche altra cosa!
grazie comunque per l'impegno
tranquilla cara, i tuoi cioccolatini mi hanno fatto tornare il sorriso ihih
:smack!:
Ho provato a fare lo schema ma anche a me esce un'insignificante macchia marroncina!
Gironzolando sul web però ho trovato questo:
Allegato 248765
magari fa al caso tuo, anche le dimensioni sembrano ok.
Se vuoi vedere l'intero alfabeto lo trovi qui
Ciao ciao!
grazie e mille Alessandra, è un'ottima idea che terrò in considerazione.
ti piacciono i miei cioccolatini? :mrgreen: http://2.bp.blogspot.com/-CxEo7elU78...+chocolate.JPG
potrei abbinarci una bella D ;)