Ciao ragazze mi servirebbero degli skemi della lettera A im maiuscolo. tipo questi.. h 26 e 18 http://www.megghy.com/forum/f38/rich...tina-6114.html
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze mi servirebbero degli skemi della lettera A im maiuscolo. tipo questi.. h 26 e 18 http://www.megghy.com/forum/f38/rich...tina-6114.html
ciao non ho ben capito ..........per esempio questa....................baci Rosa
:arrow:
Grazie rosa... ma io volevo due lettere uguali come font ma di diverse misure... devo ricamarle su una coppia di asciugamani... :oops:
mi metto all'opera...5 minuti...
eccoci !!
sabrina grazia,sapessi che fatica si fa quando devi fare gli asciugamani adattare l'iniziale grande e farla diventare piccola,bravissima come sempre,ciao,fiorella
Grazie fiorella e tu sei gentilissima come sempre... :oops: :oops:
quando posso li faccio molto volentieri !!
Grazie ninina, le tue lettere sono molto belle.. pero' mi serviva qualcosa di piu' ... ti spiego sto ricamando dei fiori e al centro vorrei mettere la lettera...
Cosa intendi per qualcosa di più? Di più grande, di più elegante... così riusciamo meglio ad aiutarti. Silvia
Ecco qui alcune scritte come quelle che avevi indicato... ;)
A.JPG
A2.JPG
anche queste molto belle,la prima azzurra mi piace molto,ciao,fiorella
E' il font adorable... ;)
prego Chiara mi dispiace di non verti capito........................baci Rosa
rosa,non ti preoccupare,bello questo alfabeto,già messo nel mio archivio,puo' venir utile,ciao,fiorella
grazie Fiorella sei sempre cara e gentile con le inesperte come me grazie e baci Rosa
ne ho fatte alcune anch'io..........
siete bravissime,graziose anche queste,ciao,fiorella
Grazie ragazze sono tutte belle... :oops: e ora quale scelgo? Stasera quando torno a casa vi posto la foto dell'asciugamano e mi consigliate quale puo' andar meglio... ;)
Ok... :mrgreen: meglio averne tante...
:oops:
ciao chiara,
a me piace molto quella gialla di gnappetta, si chiama mariage...
mi sembra elegante e sobria alla volta, poi naturalmente il colore lo adatti al tuo disegno, magari una nuance di rosa un pò più chiara... :mrgreen:
chiara vedendo l'asciugamano a me piacciono quelle azzurre e verdi di helena del primo gruppo,e quella blu di sabrina,carino l'ascugamano ;) ;)come lidia sugerisco di farle in una o due tonalità più chiare del fiore, ciao,fiorella
Ti mando quella dei girasoli, ma mi sa che è più grande... :neutral: