Visualizzazione Stampabile
-
Letizia barbapapà
avrei bisogno di uno schema per realizzare il bavaglino per l'asilo della mia bimba Letizia. mi piacerebbe scrivere Letizia con l'alfabeto in stile Barbapapà..si riesce a creare uno schema di altezza 15 quadretti e larghezza circa 100-110 quadretti?
Grazie in anticipo..aspetto vostre risposte!
-
15 punti sono pochi!
devono essere almeno il doppio...
mi spiace, ma io non potrò aiutarti :(
-
se riesci va benissimo anche con 30 quadretti di altezza..il posto ce l'ho...avevo scritto 15 perchè in altri bavaglini avevo usato quei quadretti ma ho un bavaglino con 40 quadretti totali e quindi se riesci a farmi la scritta CON 30 QUADRETTI DI ALTEZZA VA BENISSIMO!!
-
anche qua dimmi le misure esatte!!! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
anche qua dimmi le misure esatte!!! ;)
In questo caso direi che l'altezza massima è 35 quadretti e la lunghezza di 105 quadretti. si può fare?
-
penso che in 105 punti non ci starà!!!
servono min 140 punti, meglio se di più...
-
schema barbapapà
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
penso che in 105 punti non ci starà!!!
servono min 140 punti, meglio se di più...
ok allora potrei usare questo schema per l'asciugamano..in questo caso avrei a dispsosizione 35 quadretti di altezza e 150 quadretti di larghezza. in questa maniera pensi di riuscire?
grazie per la pazienza!
-
penso di sì.
proverò a fare le lettere quanto + piccole!!! ;)
-
Allegati: 1
il minimo di quello che sono riuscita a fare è 122 punti http://www.megghy.com/forum/attachme...-barbapapa-jpg
Chiedo scusa che allego così il file (dal tasto in alto), ma ho l'internet lento e non mi apre la finestra degli allegati... booh :(
Fammi sapere se e cosa vorresti modificare e posto lo schema! ;)