chat?
Visualizzazione Stampabile
chat?
zia skiki ti mando Daniel, kon i suoi sorrisi i suoi abbracci e i suoi baci sbavosi, tutto passa... o almeno... x un pò tutto sembra passare... :)
Dai zia skiki fatti forza, so ke te lo senti dire da tutti, ma è così.. purtroppo finiscono le storie, anche se uno nn vorrebbe mai arrivre a questi punti....
Io sn 7 mesi ke snsingle (beh x modo di dire...il mio ometto x tutta la vita ce l'ho sempre con me)... ed è una lotta...sn felice così, ma sn trist x mio figlio...anke ckè è una battaglia..ke credo nn finirà mai, e chi ci va d mezzo sn sempre i bambini, anke se io nn voglio... credimi nn è facile rimanere soli... ma sei giovane e devi guardare avanti, anche se sei innamoata del tuo lui..
ti abbracciamo forte e mi raccomando sorridi...bacii
Grazie ela.. mi prendo tutti i bacetti sbavosi e i sorrisi del piccolo Daniel... sicuramente mi faranno ritornare il sorriso per un po... poi purtroppo ci sono i ricordi che fanno male... malissimo... lo so devo guardare avanti.. ma per il momento mi risulta difficile.. grazie di nuovo per le tue parole ela... un abbraccio grande grande... skiki :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
in questi casi bisogna armarsi di un bel bicchierone di nutella cucchiaio e panerchè del bel pane bianco morbido morbido!!! :mrgreen:
:)
M prenderete x pazza, ma a me la nutella nn piace :shock: :? :?
davveroooooooooooooooooooooo. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
a me piace e anke tanto... pero' non devo esagerare.....
Credo d essere l'unica sulla faccia della terra :shock: a cui nn piace la nutella... :mrgreen: meglio x me xò :mrgreen:
Ciao Skiki
anche se sono una delle nuove del forum e ancora non conosco tutti bene bene, mi è dispiaciuto molto leggere del tuo (ex) fidanzato. So che i ricordi, specialmente quando sono recenti e ancora molto vivi, possono fare davvero male...
Fatti forza e pensa che CHI NON TI AMA NON TI MERITA...(lo so, è una magra consolazione ma aiuta!!!)
Un abbraccio forte
Grazie anke a te silvia...Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68