Nathy per caso hai questo schema di Jake più piccolo??? mi servirebbe massimo 60 quadretti in larghezza e 70 altezza!!!
Visualizzazione Stampabile
Nathy per caso hai questo schema di Jake più piccolo??? mi servirebbe massimo 60 quadretti in larghezza e 70 altezza!!!
No Irene, mi spiace ma lo schema l'ho creato con quelle misure.
Purtroppo in questo periodo non riesco a mettermi molto al pc quindi non posso prometterti di riuscire a rifarlo a breve.
Se non hai fretta... appena riesco lo ricreo, se ne hai bisogno con più celerità, prova a postare la richiesta nella sezione delle richieste, magari qualche altra maghetta degli schemi riuscirà ad accontertarti prima di me.
Baci
Nathy
Guarda non ho fretta.. ne volevo fare un orologio .. quando hai tempo se puoi mi faresti un grandissimo favore... grazie milleeee... :cuoco-ciao:
Nathy non ti vorrei mettere fretta.. ma nel caso in cui ti fossi dimenticata aspettavo Jake!!! grazie.. quando puoi ... sempreeee!!! baciii
Ciao e scusami tanto... ci ho messo mano già da un po'... ma ultimamente ho problemi con il pc e con il programma degli schemi... cercherò di riprovarci al più presto, ma non so in che tempi.
Ti suggerisco di provare a mettere la richiesta nella sezione richieste... magari qualche maghetta più veloce e più esperta di me ti risponderà più velocemente.
Mi spiace tanto, ma non vorrei tenerti in sospeso troppo a lungo.
Un abbraccio
Nathy
Mi servirebbe questo disegno massimo 60 quadretti in larghezza e 70 altezza... Nathy è stata gentilissima ma avendo problemi con il pc non riesce a farlo.. chiedooo gentilmentee a tutteee se mi potete aiutare... vorrei fare un orologio a mio nipote!!! grazieeee!!!
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...y74-31587.html
è indispensabile un'immagine in jpg di buona risoluzione
L'immagine la carico più che volentieri... credo vada bene e spero tanto che qualche maghetta riesca a far felice Irene... visto che io ho un po' di problemi :triste:
Grazie Mille Nathy!!!!!
Ciao irenea84, io l'ho fatto, lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post503772!
Spero che ti piaccia, l'ho fatto della misura da te richiesta ovvero 60x70 e quindi ho dovuto modificare un pò la prospettiva del disegno, altrimenti veniva più alto:occhiolino: