ciao ragazze..avrei bisogno del vostro aiuto..ho già guardato diversi alfabeti qui sul sito ma non ho trovato nulla,o troppo grandi o non mi piacevano..
avrei bisogno di 2 iniziali: MF ,ogniuna deve avere all'incirca 15per15x
grazie !
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze..avrei bisogno del vostro aiuto..ho già guardato diversi alfabeti qui sul sito ma non ho trovato nulla,o troppo grandi o non mi piacevano..
avrei bisogno di 2 iniziali: MF ,ogniuna deve avere all'incirca 15per15x
grazie !
:aloha!!!
Stampato o corsivo? Separate o intrecciate?
Felice giornata!
Ciao!non ho particolari esigenze...quello che ci sta nello spazio...magari corsivo ecco:-)
Grazie mille!
non so se è possibile..ma uppo il mio post.... grazie ...:arrossire:
:aloha:
Avevo già preso nota della tua richiesta... ma finora non ho avuto tempo di accontentarti... se puoi aspettare ...nei primi giorni della prossima settimana dovrei farcela!
Serena serata!
suuuper grazie :)
Lo spazio è un po' ristretto... le ho fatte così se non van bene ne preparo altre!!
A presto!
grazie!!!me ne piacciono diversi,ma dato che è una persona piuttosto classica credo farò l'ultimo. quanto hai tempo potresti x cortesia mettermi la F di quel carattere nn intrecciata nell'altra lettera?così vedo com'è e decido se farle separate o insieme... grazie mille ancora
Puoi vedere quel che hai richiesto allo stesso link di prima
Felice giornata!!
iniziali fatte :) avrei piacere mettere la foto del ricamo nella tua pagina,come ho fatto con lo schema creatomi dfa natalia.mi indichi dove posso metterla?grazie ancora