Visualizzazione Stampabile
-
iniziali: L e F
Salve a tutte, come va?
Ragazze vi devo chiedere un consiglio. Devo fare un regalo al mio fidanzato per natale e mi piacerebbe fare qualcosa a punto croce e stavo pensando a qualcosa da attaccare alle chiavi...qualcuno mi potrebbe spiegare come potrei fare? Grazie mille baci buona giornata
-
come fare lo trovato ho fatto un giro tra le discussioni.
avevo pensato a ricamare le nostre iniziali mi date una mano? mi servirebbero la L e la F anche intrecciate vanno bene.
-
c'era una discussione simile,
le iniziali sono adatte
servono le misure in crocette
ciao,fiorella
-
le misure non le so ma mi servono piccole penso 10x10...in base all altezza tagliero la stoffa
-
Oltre alle iniziali cosa si potrebbe mettere purtroppo al mio ragazzo oltre alla moto non ha interessi
-
in 10x10 punti , oltre alle iniziali temo che non sarà possibile mettere altro...
Ti consiglierei di usare una custodia di questo tipo https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...mTajBzBaVtRIHx così sarà più duraturo...
-
Ho sistemato ieri la stoffa ed e alta intorno ai 30 punti di altezza ..mipotresti dare un consiglio su cosa potrei ricamare sono indecisa tra le iniziali e una coccinella.
-
non so se fa inserire la vostra foto, ma se il portachiavi ha aspetto come quelli che ti ho fatto vedere, puoi mettere la foto da una parte e le iniziali dall'altra!
io opterei comunque per le iniziali. magari intrecciate come le fanno le ragazze. Vedrai che riceverai le risposte adesso che hai 30 punti e non solo 10 ;)
-
:aloha:
Potrei preparare le iniziali con una coccinella all'incrocio... dovrei avere anche una piccola moto,magari ne metto solo una parte... lasciami cercare::
A presto!!
-
Allegati: 1
si mi va bene,,,io avevo pensato a fare una cosa come questa solo un po più grande:
Allegato 343098
la coccinella mi piace e anche un porta fortuna.
baci
-
Allegati: 2
Ho trovato queste piccole moto... quale preferisci? sull'immagine potrei fare le iniziali... che ne dici?
Quale preferisci?
A presto!
-
grazie malu',piccoline ma ben definite
ciao,fiorella
-
Di nulla. Condivido sempre volentieri!!
Baciii!
-
mi piace la moto rossa, e si possono fare le iniziali di L e F?
-
Certamente... stasera ci provo!
A presto!!
-
Ecco qua quanto hai richiesto... spero che ti piaccia!
Serena serata!
-
si mi piace moltissimo grazie...mi piace il primo con le lettere scritte in modo particolare...ora devo decidere i colori per le lettere. mille grazie
-
Sono felice di averti accontentato!!
Un abbraccio!!
-