Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Hellas Verona
Ciao a tutti! Sto cercando di riportare su schema punto croce un'immagine dei mastini di verona ( all'interno dello stemma della squadra dell'hellas verona) ma con scarsi se non nulli risultati. Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie..
In allegato vi ho messo l'immagine da convertire..
:d
-
Re: HELLAS VERONA
Ciao ely,
non hai specificato le misure, ma ci ho provato perché non mi sembrava troppo complicato (non sono ancora una maghetta come mammaele o big.... :cry:
ecco cosa ne viene fuori:
HellasVeronaFCstemma_schema.jpeg
vedi un pò se ti va...
un bacio
-
fantastico! grazie infinite! che misure sono queste? mi serve da ricamare su un asciugamano ed un portarotoli di carta igienica..
ciao ciao ;)
elisa
-
sono 80x70... mi è venuta in automatico questa misura.
se dovesse servirti +piccola o +grande ci riproviamo....
-
vedo un po' appena riesco a prendere le misure. intanto grazie di nuovo.
ma hai un programma particolare per riportare su schema punto croce una figura? casomai mi sai indicare come si chiama e dove posso trovarlo?
-
qui sul forum, la maggior parte di noi usa PC Stich, lo trovi in demo su internet, ma non consente di slavare ne stampare, mentre se lo acquisti, fa tutto e di più :!:
un bacio
-
grazie mille. sto provando a scaricare il programma.. vediamo se riesco ad utilizzarlo poi.. :?
in ogni caso ti ringrazio ancora e ti auguro una buona giornata. ci sentiamo..
ciao ciao..
-
brava lidia è venuto benissimo
-
-
-
lidia......sei una garanzia!!!! eralda
-
CIAO LIDIA! NON HO ANCORA AVUTO MODO DI ANDARE A PRENDERE L'OCCORRENTE PURTROPPO PERCHE' SAREBBE UNA SORPRESA PER UNA PERSONA CHE PERO' GIRA SEMPRE PER CASA... :cry:
MI DICEVI CHE LA MISURA DI QUELLO CHE MI HAI CREATO QUANTI CM SONO? RIESCI A FARMI UN TENTATIVO PER CUCIRLO SU UN BORDO DI ASCIUGAMANO?
GRAZIEE... :lol:
BACI
ELY
-
Ciao Ely,
le misure dipendono dalla tela che usi:
sono 80 x 70 crocette
in aida 44: LARGHEZZA Cm: 18.18 - ALTEZZA Cm: 15.91
in aida 55: LARGHEZZA Cm: 14.55 - ALTEZZA Cm: 12.73
in aida 72: LARGHEZZA Cm: 11.11 - ALTEZZA Cm: 9.72
baci
lidia
-
SCUSA MA NON SONO MOLTO PRATICA DELLA COSA E QUANDO VADO IN MERCERIA A PRENDERE LA TELA AIDA NON MI HANNO MAI DETTO CHE NE ESISTONO DIVERSE TIPOLOGIE... PORTA PAZIENZA.. SONO UNA "MATRICOLA DEL PUNTO CROCE" :oops:
VADO ALLORA IN MERCERIA A VEDERE CHE TIPO DI TELA HANNO E QUANTO E' ALTO IL BORDO DELL'ASCIUGAMANO E CASOMAI SE TI DO LA MISURA DELLE CROCETTE O IN CM RIESCI A RIFARMI LO SCHEMA?
CIAO CIAO
-
si cara,
conta le crocette e poi ci sentiamo! ;)
un bacio
-
ely per favore non scrivere in maiuscolo significa urlare. grazie
-
eccomi di nuovo qui Lidia.. ho preso i 2 asciugamani. le crocette in altezza su quello grande sono 57 e su quello piccolo sono 29 totali.. poi dovrò lasciare un pò di bordo sopra e sotto al disegno...(la larghezza non è un problema xkè è una fascia di tela aida applicata sul bordo dell'asciugamano.. dovrebbero starcene 2 o 3 di stemmi).
riesci ad adattarmi le misure del disegno?
ti ho riallegato il disegno togliendo un po' di bordo xkè in realtà quello che devo ricamare è solo lo stemma dei 2 mastini.
grazie milleeee!
a presto! ;)
-
Allegati: 3
ciao Ely
ecco a te gli schemi in 2 altezze: HellasVeronaFCstemma_schema h53.jpeg
HellasVeronaFCstemma_schema h25.jpeg
HellasVeronaFCstemma legenda.JPG
spero che cosi vada bene, facci sapere ok?
un bacio
-
ooops, scusami ely mi sono accorta che il 1° in 53 non è l'ultima versione che ho salvato :? :? :? (l'ho ripreso perche non è simmetrico) ecco a te l'ultimo:
HellasVeronaFCstemma_schema h53.jpeg
baci
-
infinite grazie ancora.. appena fatto il lavoro te lo mosterò.. ci vorrà un po' però perchè devo andare avanti a singhiozzi quando non cè il "destinatario della sorpresa"..
a presto..
:lol:
-
ciao cara, sono appena tornata dalle ferie e ti ho rifatto loschema in altezza 40, spero che vada bene....
fammi sapere
HellasVeronaFCstemma_40.JPG
-
-
bravissima lidia,appena tornata già al lavoro,penso che ely sia contenta adesso,ciao,fiorella
-
....tralasciando i commenti....
ringrazio tantissimo Lidia che come sempre è gentilissima e mi ha salvato la vita in extremis..... sei un tesoro...
:lol: :lol: :lol:
bacibacibaci!!
appena tutto finito te lo mostrerò... non sarà nemmeno paragonabile ai capolavori di tutte le maghe della crocetta che ci sono qui ma ci sapremo accontentare...
grazie ancora carissima!! a presto!
-
Re: Hellas Verona
chiedo perdono a tutte le mie bravissime aiutanti...non sono ancora riuscita a postare le foto del mio lavoro ultimato perchè ho la macchina digitale rotta... ed ora è in assistenza.. chissà quanto starò senza.... :x :x :x
in ogni caso vi prometto che appena me ne riapproprierò vi mostrerò tutto il lavoro.. anche se dovrete spiegarmi dove e come devo fare.. :oops: :oops:
nel frattempo sto già mettendo in cantiere un altro lavoro... anche se ho gran poco tempo...
bacionissimi a tutte e grazie ancora!!!!!:-*