ciao a tutte!!!!
ho urgentissimo bisogno di voi....
mi servirebbe la scritta Giorgia Geremia con il testo disney alto al massimo 30 crocette...
devo farla per la mia nipotina per natale.....
grazie in anticipo a tutte!!!!:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte!!!!
ho urgentissimo bisogno di voi....
mi servirebbe la scritta Giorgia Geremia con il testo disney alto al massimo 30 crocette...
devo farla per la mia nipotina per natale.....
grazie in anticipo a tutte!!!!:ok-brava:
Aloha!!
Non so se sarà possibile aiutarti prima di Natale... le amiche che preparano le scritte son poco e in questo periodo ( come tutti d'altra parte) sono impegnatissime... Devi poi tener contro che lavorano completamente a titolo gratuito e nel loro tempo libero!!
Sarebbe sempre bene fare richieste come queste con un po' di anticipo!!
Ho cambiato anche il titolo del tuo messaggio...Credo che tu non abbia letto i messaggi di benvenuta che le amiche del forum ti hanno mandato in risposta alla tua presentazione, se così fosse, ti consiglio, appena puoi di andare a leggerli perchè ci troverai anche quello di una delle Moderatrici in cui ci sono alcuni consigli interessanti che ti potranno aiutare a navigare nel forum!!
Sono certa della tua collaborazione e per questo ti ringrazio fin da ora!!
A presto!!
in larghezza non hai problemi di dimensione?
Ciao!
Prima di tornare al lavoro ti ho preparato una scritta express! :occhiolino5: la trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post447547
Visto che non hai indicato la larghezza ho pensato che forse hai tanto spazio... Al limite potresti provare a stringere le singole lettere.
Fammi sapere altrimenti ne realizzo un'altra!
:color-ciao:
ne ho preparata una anch'io
Gli schemi di maria27
Grazie mille'!!!!!!!!!!!!!!
Siete state gentilissime!!!!!! Non mancherò di mandarvi una foto del lavoro fatto!!!!!!!!
:singer:
Opss........:pianto3: mi sono resa conto che ho solo circa 140 crocette in larghezza..... Non ci sto....... Aiuto.....
Ti ho preparato qualcosa alla svelta,
spero ti possa andare bene lo stesso. Qui
Perfettissisma!!!!!!!!
Grazie grazie grazie!!!!!!!:patchwork:
ne ho fatta una anch'io
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post447980