Visualizzazione Stampabile
-
Gennaro
Ciao a tutte le crocettine, avrei bisogno di voi... devo ricamare il fiocco nascita per il mio nipotino Gennaro... vorrei delle idee originali... e soprattutto il nome scritto in caratteri eleganti :)
Avevo pensato di scrivere nome soltanto con.le stelline... voi che ne pensate? Comunque la grandezza del nome deve essere normale. Vi ringrazio anticipatamente... non mi dispiacerebbe lo schema piccolissimo di qualche personaggio disney :ghignata:
-
Ciao Francesca, benvenuta!
Per poter realizzare la scritta che chiedi, c'è bisogno delle misure in quadretti, dello spazio che hai a disposizione per il ricamo. Altre informazioni utili le puoi trovare qui.
Il nome con qualche stellina intorno, verrà molto fine ed elegante.
A presto!
:smack!:
-
eliminato QUOTE
Ciao Sharon ma i quadretti come li conto? O meglio ogni buchetto sulla tela aida io lo conto come un punto? Nn sono espertissima :)
-
Allegati: 1
I quadrotti sono 100 in larghezza da spigolo a spigolo ad altezza della manina dell'orsetto e 45 di altezza
-
:aloha:
Vuoi inserire solo in nome o una frase tipo " Sono Gennaro" "E' arrivato Gennaro " o altro
Per lo schema di un personaggio Disney, ci starebbe solo la faccina... quale preferisci?
Dovresti prendere le misure dello spazio ricamabile.... quello dell'angolo non è fruibile... Magari imbastisci con un filo colorato lo spazio interno in modo che sia un rettangolo e conta i quadretti in altezza e in larghezza... vedi la foto...
Serena serata!
-
Ciao Malu' il tuo aiuto è stato fondamentale... non ci avevo mai pensato ad imbastire. ..andavo ad occhio...ho tracciato un riquadro come hai fatto tu d'esempio e so o uscite come misure 47 di lunghezza e 75 di larghezza
In uno spazio così ci metterei solo il nome Gennaro non penso.entri benvenuto Gennaro che ne pensate? Se poi ce la facciamo postatemi gli schemi.con vari font a (anche se preferisco quelli più eleganti) così posso cominciare con la scritta poi negli spazi avanzanti ci metterò le stelline. :)
Grazie a tutte/i
-
OK... sei un lista... direi che ce la faccio entro la settimana!!
A presto!!
-
-
Oggi tocca a te!!
A presto!!!
-
Ecco qui le mie proposte, spero che troverai qualcosa di tuo gradimento!!
Serena serata!
-
Ciao Malù grazie per gli schemi ma cerco qualcosa di più elegante e sopratutto in corsivo... sopratutto una G particolarmente appariscente... pensi di potermi ancora aiutare? :-*
-
cerco qualcosa con caratteri come le iniziali di questa immagine che allego... quindi qualcosa di particolare.
-
Lo spazio che hai è troppo poco per gli svolazzi.. e Gennaro è anche lunghetto... mi dispiace ma più di quello che ti ho mostrato non sono capace di farci stare...
Serena notte!!