Visualizzazione Stampabile
-
Gennaro
Ciao a tutte le crocettine, avrei bisogno di voi... devo ricamare il fiocco nascita per il mio nipotino Gennaro... vorrei delle idee originali... e soprattutto il nome scritto in caratteri eleganti :)
Avevo pensato di scrivere nome soltanto con.le stelline... voi che ne pensate? Comunque la grandezza del nome deve essere normale. Vi ringrazio anticipatamente... non mi dispiacerebbe lo schema piccolissimo di qualche personaggio disney :ghignata:
-
Ciao Francesca, benvenuta!
Per poter realizzare la scritta che chiedi, c'è bisogno delle misure in quadretti, dello spazio che hai a disposizione per il ricamo. Altre informazioni utili le puoi trovare qui.
Il nome con qualche stellina intorno, verrà molto fine ed elegante.
A presto!
:smack!:
-
eliminato QUOTE
Ciao Sharon ma i quadretti come li conto? O meglio ogni buchetto sulla tela aida io lo conto come un punto? Nn sono espertissima :)
-
Allegati: 1
I quadrotti sono 100 in larghezza da spigolo a spigolo ad altezza della manina dell'orsetto e 45 di altezza
-
:aloha:
Vuoi inserire solo in nome o una frase tipo " Sono Gennaro" "E' arrivato Gennaro " o altro
Per lo schema di un personaggio Disney, ci starebbe solo la faccina... quale preferisci?
Dovresti prendere le misure dello spazio ricamabile.... quello dell'angolo non è fruibile... Magari imbastisci con un filo colorato lo spazio interno in modo che sia un rettangolo e conta i quadretti in altezza e in larghezza... vedi la foto...
Serena serata!
-
Ciao Malu' il tuo aiuto è stato fondamentale... non ci avevo mai pensato ad imbastire. ..andavo ad occhio...ho tracciato un riquadro come hai fatto tu d'esempio e so o uscite come misure 47 di lunghezza e 75 di larghezza