Visualizzazione Stampabile
-
Frase per biglietto
Buongiorno maghette , sono ancora qui a chiedere la vostra disponibilità... Mancano due mesi e mezzo all arrivo di Rebecca e nel corredino che le sto preparando , vorrei aggiungere x completare un biglietto augurale ai neo genitori.
La frase è:
Possa il vostro amore
donarle le ali
per imparare a volare
Stella e Denis
è un lavoro che vi richiede tempo , se decidete di aiutarmi ,le dimensioni sono 6 per altezza e 60 lunghezza , se serve più spazio ne ho , ho dato una misura indicativa x ogni riga visto che il biglietto lo farò io in base al ricamo. Punto scritto corsivo o stampatello. Magari mettere un cuoricino al posto della "o" nella parola amore ..
Grazie sin da adesso a chi esaudirà questa particolare richiesta che spero sia chiara ..
buona giornata
.
-
Ciao! Un consiglio per facilitare il lavoro delle maghette: è meglio se dai la misura totale dello spazio che hai a disposizione, non per ogni riga.... :give-me-five:
-
Lo spazio è indicativo , il biglietto sarà realizzato completamente da me .
cmq potrebbe essere in totale 60 lunghezza e 100 altezza oppure viceversa se è meglio . Lo potrei fare sia in verticale che in orizzontale :)
grazie
-
Ciao Trudy, hai già guardato negli alfabeti a punto scritto?
-
ho dato un occhiata tra gli alfabeti, con il cellulare non mi è però semplice, ci sono degli alfabeti punto scritto ma nn ho visto le maiuscole .
-
-
Ho trovato l alfabeto che penso di usare ;)
-
Prova a vedere se riesci con quelli.
Per una frase così lunga secondo me il punto scritto è la cosa migliore, altrimenti con le crocette puoi fare solo una cosa estremamente stilizzata. E fare una frase da zero a punto scritto con il programma non è semplice, perché non ci sono molte varianti tra cui scegliere, o almeno io ne ho giusto 2-3.