Visualizzazione Stampabile
-
E' da gennaio che ho iniziato a fare il punto a croce e sono partita subito con disegni che naturalmente a me piacevano ma che erano complicati.. è per questo che molte volte poi mi tocca invetare perchè nonostante ho lo schema canno sempre.. hihihi.. smontarlo??? mi verrebbe una crisi :pianto3:preferirei prima vedere se la scritta che mi hai fatto va bene! bellissima l'idea di farlo con lettere magari che salgono e scendono.. oppure proverò con il foglio.. grazie di cuore per il consiglio.. comunque quando sarà per mio figlio prenderò un fiocco tutto diritto senza nuvole.. saprò il ***** quest'estate e poi ti chiederò di nuovo.. ormai mi fido solo dei tuoi schemi! sei bravissima! un abbraccio
-
Volevo scriverti saprò se è maschio o femmina quest'estate... mi sa che ho scritto una parola che non si poteva scrivere!
-
tranquilla cara, il nostro correttore automatico non l'accetta, è un tipo pudìco, lui :ahahah:
-
ha-ha! davvero Maria?
e io che pensavo che è un modo di scrivere!
Perché io ho proprio messo 4 x perché vedevo la stessa cosa nei msg!
ha-ha-ha!
Grazie, Grace! ;) Creerò con grande piacere la scritta anche per il tuo bimbo! ;)
-
Grazie Maria, non pensavo fosse così rigido..hihih comunque meglio cosi!! Natalia, sto per finire il fiocco.. sono riuscita a togliere qualche punto alla "P" ne ho tolti solo quattro... non vedo l'ora di fartelo vedere anche se mi spiace perchè di sicuro non rispecchierà il tuo bellissimo schema!! ti ringrazio ancora.. :D buona giornata
-
non è che è rigido, visto cosa circola in rete la parola viene cancellata o il sito risulterebbe ... vietato ai minori