Visualizzazione Stampabile
-
Fiocco a forma di stella + è nato Umberto
..ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto: devo confezionare il fiocco nascita per il mio primo nipotino..mia cognata ha deciso che lo vuole a forma di stella..vorrei chiedervi se avete qualche immagini o modellini con le dovute misure per poterlo confezionare (..ci provo :shock: ) e se nn chiedo troppo: potrei avere le scritte: è nato Umberto..il font vi lascio libera scelta..
vi ringrazio infinitamente, Baci, Babi
-
Allegati: 1
Re: Fiocco a forma di stella + è nato Umberto
se è a forma di stella io ricamerei x es. personaggi Disney che dormono sulla nuvola. alcuni hanno intorno anche le stelle: :P Pluto, Mikky... o comunque sceglierei di quelli che dormono. :roll:
ho visto da qualche parte Mikky che dorme tenendo in braccio un piccolo orsacchiotto, ma non lo ritrovo +. :sad: e lo vorrei avere tanto. :roll:
X le scritte ho fatto queste, non ha indicato le dimensioni (in punti) xciò le ho fatte nè troppo grandi, né troppo piccole.
[attachment=0:7c7e7]nato Umberto.png[/attachment:7c7e7]
-
ricordo un bellissimo fiocco con l'orsetto di maria teresa,non ricordo di chi fosse, :oops: :oops: ,ricordate quella ragazza,ne aveva fatti due,le scritte erano di malu'.particolare ,la lamamma aveva partorito sulle scale causa bolcco strade mercato,era molto bello,vedrai ti aiuteranno,ciao,fiorella
-
-
sì. sì. anche quello dell'orsetto è bello. lo trovi fra gli album a punto croce come entri nel forum.
ci sono anche diversi bimbi che dormono sulla luna, se ricordo bene nel "Omaggio ai bambini" o q.c. con "... nascita" ci sono schemi così. da Malù e Bibmammy ci sono i personaggi Disney. ma nelle riviste Disney ci sono di sicuro quelli che ho detto prima.
qua alcuni schemi
http://www.megghy.com/forum/f38/help...mare-6517.html
http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...orum-6511.html
http://www.megghy.com/forum/f38/s-o-...culla-742.html
http://www.megghy.com/forum/f38/rich...nita-8489.html
-
Allegati: 2
..grazie crocettine x la vostra disponibilità..il fiocco che dovrei fare a forma di stella e come vedete nella foto, e vorrei ricamare l'orsetto Taddy che ne dite a me piace tanto..ma ho paura che sia troppo grande vero???? nn si può fare niente??? avete le misure della stella??? o mi conviene prima ricamare poi confezionare la stella ( diventerà enorme?? ) scusate ma è il mio primo nipotino e vorrei fargli un bel regalo!!!!
Baci,Babi
-
era proprio questo che dicevo,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pikki
..grazie crocettine x la vostra disponibilità..il fiocco che dovrei fare a forma di stella e come vedete nella foto, e vorrei ricamare l'orsetto Taddy che ne dite a me piace tanto..ma ho paura che sia troppo grande vero???? nn si può fare niente??? avete le misure della stella??? o mi conviene prima ricamare poi confezionare la stella ( diventerà enorme?? ) scusate ma è il mio primo nipotino e vorrei fargli un bel regalo!!!!
Baci,Babi
:oops: :oops: ..aiutoooooooooooo!!!!!!
-
ma tu hai il fiocco già comprato o lo devi fare tutto da sola? da che punto devi partire?
-
Ta tannnnnnn Eccomi qua ! Sono tornata !
Grazie ancora per i complimenti al mio fiocco Mattia !
Il fiocco l'ho comprato già fatto.
Se hai bisogno delle misure.....aiuto Mattia è nato il 18 agosto....posso chiedere alla mia amica.
L'unica differenza dall'originale è la nuvola: qui è un pochino più piccola e modificata da me.
Nel fiocco di Michela è invece come da schema originale
Nel mio album
http://www.megghy.com/album/kris/
ho inserito un paio di lavoretti fatti quest'estate.
Buon ricamo a tutte.
Ciao. Kris
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pikki
:oops: :oops: ..aiutoooooooooooo!!!!!!
Per prima cosa......stai calma, niente panico! :)
Ora con calma ci devi spiegare per bene se il fiocco lo vuoi confezionare tu, se si, ci devi dire se hai già acquistato il tessuto, lo sbieco per il bordo, l'ovatta con cui imbottirlo, il nastro di raso di due misure e un poco di pizzo bianco o della passamaneria...
Io ti consiglierei di partire da un foglio bianco su cui disegnerai una bella stella come nella foto, con le punte leggermente arrotondate, in modo da avere sott'occhio le dimensioni che vorrai ottenbere per il tuo fiocco.
Fatto questo puoi calcolare quanta stoffa ti serve e andare in merceria a vedere cosa trovi e abbinare nastro, sbieco e pizzo.
Tieni presente che devi tagliare due stelle grandi in cotone azzurro e in seguito dopo averla ricamata taglierai la stella più piccola in tela aida.
Per ora mi fermo qui... :D facci sapere :P
-
..lo vorrei confezionare tt da sola..ecco perchè ho il panicoooo :shock: ... cmq penso di cominciare prendendo alla lettera i consigli di Eledwyn..comincerò riproducendo la stella e da quivedremo se l'orsetto Taddy ci potrà stare che ne dite, ci può stare bene o è meglio l'orsetto che dorme????
un caloroso abbraccio x tt l'aiuto e il conforto che mi date, Babi
-
pikki .. è meraviglioso l'orsetto che hai postato .. è già sul forum?
saresti così gentile da postarlo?
io mi accodo a questa interessantissima discussione ... e faccio la makumba che presto tocchi anche me ricamare un fiocco a forma di stella, fatto tutto da me ;)
-
Ciao, Pikki!
io vorrei vedere il fiocco con Taddy :roll: l'orsacchiotto l'ho già visto e mi piace tanto, ma come Ariannalp :P sono in cerca di qualche soggetto x il fiocco, e vorrei vedere com'è il risultato con Taddy :oops: :roll: ;)
io non sono molto brava a cucire, xciò penso che comprerò uno di quelli già con la tela :roll:
P.S: gg scorsi, guardando un'orsacchiotto di quelli che tengono il cuore con la scritta "Ti amo" mi è venuta l'idea di cucire su quel cuore la tela e scrivere "é nato/a ..." :roll:
Quanto mi piace questa idea.................... :P :mrgreen:
muoio dall'impazienza di farlo... :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ariannalp
pikki .. è meraviglioso l'orsetto che hai postato .. è già sul forum?
saresti così gentile da postarlo?
io mi accodo a questa interessantissima discussione ... e faccio la makumba che presto tocchi anche me ricamare un fiocco a forma di stella, fatto tutto da me ;)
..l'orsetto che vorresti è Taddy o l'orsetto che dorme????..xkè l'orsetto Taddy lo posso postare, ma l'altro non ce l'ho..
-
:arrow: pikki: è il tatty che mi manca.
io ho l'orsetto che dorme, è già stato postato su questo forum lo schema, dimmi se vuoi te lo mando!
il mio ha il pannolino rosa, ma si può ovviare facilmente!
-
Allegati: 2
..magari se puoi postarlo ne sarei lieta..ho qlk cosa in + per poter fare il fiocco...cmq ecco in arrivo Taddy e grazieeeeeee!!!
guarda il link che ho inserito c'è tt l'orsetto Taddy
http://s1.dump.ru/file_download/3393...I1MzM2MjU2Ng==
Baci, Babi
-
Grazie Pikki!!! Questo orsetto piace tanto anche a me :D
-
..eccomi di nuovooooo!! ho trovato il coniglietto di somebunny to love un pò + adatto alla stella da ricamare ..voi cosa ne dite?????..ho anche paura che sia un pò troppo grande il ricamo, sapete se si può fare qualcosa???? cosa mi consigliate?????
Bacioni, BAbi
-
ehm ... come si caricano le immagini dal piccì?!
altrimenti se mi mandi la mail te lo invio
imbranata sono :oops: :oops: :oops:
-
..sn ancora indecisa su cosa ricamare sulla stella..e sono in ritardooooooo mostruosooooooooo..+ la grande a letto cn tosse e febbre :sad: :sad: ..nn ce la farò mai...dunque: ho trovato un altro orsacchiotto Taddy che vi allego la foto, mi sapete dire quanto mi occuperà vorrei ricamare solo lui senza i giochi attorno.. grazieeeeeeee di cuore, Babi
PS: o è meglio somebunny??? :shock: :shock:
-
Allegati: 3
Citazione:
Originariamente Scritto da Ariannalp
ehm ... come si caricano le immagini dal piccì?!
altrimenti se mi mandi la mail te lo invio
imbranata sono :oops: :oops: :oops:
+ giù della casella dove scrivi c'è "invia allegato" , clicca sopra e poi procedi come al solito
Pikki, ecco un sito dove trovi questi schemi di Teddi http://metoyou.mole.ru/sketch/
-
..finalmente mi sono decisa.... :oops: solo ho bisogno del vostro prezioso aiuto: devo scrivere " è nato " in 36 crocette e " Umberto " in 65 crocette di lunghezza e 12 di altezza....purtroppo il fiocco a forma di stella mi limita molto sulle dimensioni anche perchè dovrò ricamare l' orsetto Taddy al centro ( sempre che entri )
..intanto Grazie 1000 per la vostra disponibilità
Baci, Babi
-
..ah dimenticavo l'orsetto è Lickle Taddy..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KRIS
Ta tannnnnnn Eccomi qua ! Sono tornata !
Grazie ancora per i complimenti al mio fiocco Mattia !
Il fiocco l'ho comprato già fatto.
Se hai bisogno delle misure.....aiuto Mattia è nato il 18 agosto....posso chiedere alla mia amica.
L'unica differenza dall'originale è la nuvola: qui è un pochino più piccola e modificata da me.
Nel fiocco di Michela è invece come da schema originale
Nel mio album
Gli Album di Kris
ho inserito un paio di lavoretti fatti quest'estate.
Buon ricamo a tutte.
Ciao. Kris
Ciao Kris!! il tuo annuncio a stellina per Mattia mi piace tantissimo, e uno dei due che farò è uguale a stella! posso chiederti lo schema dell'orsetto rimpicciolito per favore? grazie mille!! :kissoflove: