Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Filastrocca di Natale
Ciao ragazze vorrei fare per la mia bimba un bannerino di natale con una filastrocca con un alfabeto semplice a punto scritto (al massimo solo le iniziali un po lavorate) in corsivo. La larghezza della tela totale ? di 56 la lunghezza ? 50 cm quindi ho tutto lo spazio che voglio.
Grazie mille e nell'eventualit? che nessuna abbia tempo se avete qualche alfabeto che posso adattare io.... ci provo [emoji179] grazie mille [emoji9] Allegato 460103Allegato 460104
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
:aloha:
Non è la prima volta che richiedi scritte. hai dimenticati che ci servono le misure in punti ditela Aida
Serena giornata
-
Grazie Malu ma ho dato le misure in quadretti la larghezza totale della tela ? di 59 quadretti mentre per la lunghezza non ho messo perch? la poesia ? molto lunga cos? ho scritto che cmq ho 50cm ti tela spazio ce n'? per non far impazzire chi riuscir? a fare le frasi [emoji4]
-
:aloha:
E' un lavoro molto lungo perchè col punto scritto bisogna fare lineetta per lineetta.
Se, come hai detto, vuoi provarci tu trovi un po' di alfabeti a punto scritto qui
Serena giornata!
-
Grazie mille Malu ci prover? sicuramente [emoji1]