...scusami se non ho aperto una nuova discussione, non ne sono capace! Ma ci proverò!!! Conterò lo spazio che mi serve, voglio metterlo sul fiocco!!! Un bacio e grazie!!!
Visualizzazione Stampabile
...scusami se non ho aperto una nuova discussione, non ne sono capace! Ma ci proverò!!! Conterò lo spazio che mi serve, voglio metterlo sul fiocco!!! Un bacio e grazie!!!
Ciao Margherita, scusami se ti scrivo ancora qui ma non sono proprio riuscita ad aprire una nuove discussione!!! :P Sono un pò imbranata col pc! Ho fatto come mi avevi detto, e ho contato i punti che ho a disposizione, sono 90-93 in lunghezza e 30-35 in altezza...secondo te per scrivere Alessandro col font "Fiolex girl" può andar bene? Ti ringrazio moltissimi, sono una principiante sia in fatto di pc che di ricamo!!! Grazie mille, un bacio!!!
Ciao mammina 89
siamo state tutte principianti, per cui non ti preoccupare e poi è dagli errori che si impara.
Ti ho fatto la scritta fiolex e non la trovo male, anche se l'altezza e' al limite, piu basso di 20 diventa bruttina come scritta e se la farei piu alta poi sarebbe la larghezza che non basta.
Rifletti e poi se per caso vuoi qualche altro spunzo non farti problemi a chiedere...ma in un nuovo post e vedrai che non è difficile
(forum, invia nuova discussione, metti il titolo della tua richiesta, esempio: cerco nome alessandro, scrivi il tuo messaggio e invia)
ciao
Margherita
Grazie mille Margherita, sei stata un vero Angelo!!!