Visualizzazione Stampabile
-
E' nato Giuseppe
Ho realizzato una cicogna che porta un fagotto con un bambino che fà capolino ed ora vorrei scrivere " E' nato Giuseppe" ma non riesco a trovare una scritta proporzionata al mio disegno che misura 55 punti d'altezza e 75 di larghezza!
E' urgentissimo, a giorni nascerà il pupo!
-
Aloha!!
Per realizzare gli schemi, ci occorrono le misure, che sono indispensabili per impostare il programma, ( in punti di tela Aida, non in cm!!) dell'altezza e della larghezza dello spazio che hai a disposizione non di quello che hai già occupatoe anche se preferisci il corsivo o lo stampato.
Purtroppo non posso aiutarti, sono un po' impegnata in questi giorni... comunque che nasce questo bambino lo sai da un po' :occhiolino4:... fare la richiesta prima sarebbe stato più opportuno, o no?
In questo periodo molte di noi sono in vacanza ...
Ti invito a voler gentilmente leggere il nostro http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html in particolar modo il punto 8.
Ti faccio i miei migliori auguri per il prossimo lieto evento!!
Serena giornata!!
-
Vabbè, io chiedevo una mano ma se non è possibile non c'è bisogno di rispondere così, mi arrangerò...
Grazie comunque della gentilezza recatami!
-
Aloha!!
Non credo di averti poi risposto male... Ti ho fatto solo notare alcune cose che mi sembrava giusto farti notare e credo di averlo fatto senza offendere nessuno...
Chi prepara le scritte lo fa assolutamente gratis e nel proprio tempo libero... e come per tutte non è mai molto... avere poi delle richieste così pressanti lo capisci anche tu, non è molto piacevole... la mia risposta voleva solo avvisarti che potresti non ricevere risposte per i motivi che ti ho detto...
Può benissimo essere che qualche amica abbia tempo per preparare quello i cui hai bisogno... intanto potresti indicare le misure come ti ho chiesto, altrimenti nessuno potrà risponderti!!
Serena giornata!!
-
scusami, non volevo rispondere così! Mi dispiace tanto!
Comunque il mio disegno è di 55 punti (x) in altezza e 75 punti di larghezza! Grazie mille!
-
Allegati: 1
Aloha
Queste misure le hai già date... mi interessava sapere quanto spazio ancora a disposizione all'infuori del disegno, sopra e sotto, perchè immagino che vorrai la scritta lì... e se preferisci lo stampato o il corsivo...
Se ho ben capito vuoi fare una cosa simile a questa...
Serena nottata!!