Visualizzazione Stampabile
-
senti mary per il fiocco o trovato qual cosina di disegno gia pronto, ti do meno lavoro!!hihihi pero per la scritta mi devi aiutare!! non ho premura non ti preoccupare le misure che mi sono rimaste sono queste= altezza 58 quadrati e larghezza56 io preferisco la candice se non va prova con la scritta della disney ok baciii e grazieee
-
Allegati: 1
questa è la sola cosa visibile che sono riuscita a farti
-
grazie mille stasera mi metto a lavoro, aiutami anche per il fiocco!! baciiiiii sei mitica
-
sbaglio o dovevi mandarmi un'imagine?
-
no no l'immagine lo trovata ho trovato uno schema carino, mi devi aiutare solo nella scritta del fiocco le misure te le misure sono queste,altezza 58 quadrati e larghezza56 io preferisco la candice se non va prova con la scritta della disney ok baciii e grazieee
-
quindi "E' nato Gioele" con le stesse misure della scritta di prima, se non ho capito male...
-
si E' nato gioele" le misure che mi sono rimaste nel fiocco sono queste,altezza 58 quadrati e larghezza56 io preferisco la candice se non va prova con la scritta della disney
-
non va e troppo grande!!! ho trovato un altro font piu piccolo grazie cmq
-
mi riferivo alla scritta sogni d'oro!! riguardo alla foto mi potresti aiutare a far venire quest' effetto che colori devo comprare??? celeste con il blu???
-
per far venire il ricamo in quel modo devi usare le matassine sfumate ;)
ti ho preparato qualche scritta più piccola di "sogni d'oro" con il font "Disney"
-
grazie mille stasera vedo se ci entra, aiutatemi anche col fiocco per la scritta ( E' nato Gioele) le misure le ho scritte prima il font mi piace il candice, grazie mille di tutto, bacioniii
-
Allegati: 4
-
si sono belli grazie. me li faresti anche con la scritta della disney E' nato Gioele) lo spaio e 58 quadrati di altezza e 58 di larghezza graziee
-
già fatto guarda nel primo allegato te li ho fatti in diversi font con le misure che hai indicato
-
un altra cosa ma come si usano le matassine sfumate??? io di solito quelli normali uso un filo e lo ripego, ma questi non somi sapete indicare qualche video di tutorial???se faccio crocetta per crocetta dietro viene tutto disordinato
-
io di solito ricamo con due aghi contemporaneamente e il resto è perfetto. fai una ricerca nel forum se ne era già parlato in precedenza ;)
-
Allegato 197716ragazze come e' venuto?????
-
è bellissimo complimenti!!!
-
brave a tutte e due!!! ottimo lo schema e ottima la fattura
-
sereniti che ne dici di inserire il tuo capolavoro in questa raccolta? http://www.megghy.com/forum/f190/dal...ami-31418.html
-
si ok come devo fare per inserirlo????
-
vai dove ti ha indicato Bigmammy e inserisci l'immagine che hai già postato trascinandola dai tuoi allegati (non c'è bisogno di caricarla una seconda volta) nella finestra in basso di gestione allegati
-
cmq grazie a voi ragazze siete veramente brave baciiii
-
ciao ragazze riguardo alla scritta sogni d'oro quelle che mi avete fotto non vanno sono troppo grandi i quadrati sono 17 di altezza e 47 di larghezza io lo volevo col font della disney ma se non si puo provate con un font meno grassotto ok baciiiiii
-
ragazze che fine avete fatto?????
-
scusa, scusa scusa... mi sono persa
quello che ho fatto era al minimo delle dimensioni che sono riuscita a farti, mi spiace
-
Allegato 198436 ho fatto una ricerca sempre nel vostro sito e ho trovato delle scritte piccole riguardo "sogni d'oro" sempre grazie a voi ci sono riuscita grazieeee :smack!:
-
ragazze ho bisogno di nuovo del vostro aiuto sto per fare un bordo per il lenzuolino, mi potreste fare "gioele" con il font della disney.... la scritta deve entrare in 58 quandrati di altezza, e come larghezza credo che non ci siano problemi sono piu di 60 quadrati di larghezza. aspetto voi per cominciare il lavoro baci
-
ragazze ho bisogno di nuovo del vostro aiuto sto per fare un bordo per il lenzuolino, mi potreste fare "gioele" con il font della disney.... la scritta deve entrare in 58 quandrati di altezza, e come larghezza credo che non ci siano problemi sono piu di 60 quadrati di larghezza. aspetto voi per cominciare il lavoro baci
-
ragaze ma ci siete?? rispondetemi!!!!!
-
sereniti un po' di pazienza è periodo di ferie un po' per tutte. visto che ancora nessuna ti ha risposto ti ho preparato il nome io con il font disney
-
Allegato 202008ecco il risultato non male no? scusate la mia insistenza nel chiedere le cose avete ragione, e che anchio i tempi si stanno stringendo i primi di settembre partorisco!!! grazie mille!!! e buone vacanze