proverò a farti la scritta con il bimbo! ;)
Visualizzazione Stampabile
proverò a farti la scritta con il bimbo! ;)
Grazie mille davvero... potresti utilizzare come carattere il corsivo del nome elisa? grazie grazie :-)
Scusa intendevo dire il corsivo utilizzato nelle altro esempio o qualcosa di simile ;-)
spero di trovare in font simile! ;)
Sei davvero gentilissima :-D
ho fatto uno schema http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post606990
vedi se ti piace.
come spazio ti sta! io l'ho fatto "compatto" per avere il file più piccolo, ma tu decidi come posizionare meglio il tutto! ;)
Ma Natalia è fantastico.... sei bravissima, complimenti davvero :-D. mi metto subito all' opera speriamo entri.. la scritta mi sembra un po grandetta... cmq ti terrò aggiornata ed alleghero il risultato finito... grazie mille davvero a te e sharon per la disponibilità
Ragazeee come non detto :-(...allora la scritta è nato gabriele non entra. mi spiego meglio. tracciati i quadratini per il bimbo mi restano 50 quadratini per è nato che va giusto giusto c è non riesco a lasciare un po di spazio tra il bimbo e la scritta. mentre per gabriele restano 72 quadratini mentre la scritta è lunga 76. potreste aiutarmi con qualcosa di più piccolo? magari il corsivo riportato nell\' esempio che ho postato in precedenza con le stelline ... help :-(
Scusate, l errore è stato il mio perché la misura 86 * 102 è quella che ho calcolato dal centro... essendo la nuvola asimmetrica le misure cambiano :-(
Ti ho preparato la scritta piccola come quella dell\'esempio che hai postato, la trovi qui.
Prova a vedere se entra nello spazio.
:occhiolino5: