Allegati: 1
Re: Cerco schema"e' nato Donato"
x la scritta posso fare alcune, ma non sono chi sa quanto carine :roll: vedrai che le maghette ti aiuteranno ;)
x la cornice invece puoi fare una come da questo quadro allungandola x le tue dimensioni, oppure qua ci sono diversi quadri con Winnie nella cornice ricamata ;) http://www.graficosdepontocruzdaalex...%20The%20Pooh/
o dai un'occhiata alle riviste Disney pubblicate nel forum, ci sono schemi bellissimi
[attachment=0:7677d]winnie-the-pooh-primavera.jpg[/attachment:7677d]
grazie mille era proprio quella che cercavo!
Sei stata carnissima!!!!
Grazieeeee :D :D :D
Allegati: 1
Ciao Serena, ti ho fatto qualche esempio di scritta con la cornice.....spero ti piaceranno !!!
Baci Silvia
uu grazieeeee credo che sceglierò la doodle print!!! grazie milleeeeee :P
Citazione:
Originariamente Scritto da serenabatuffola84
grazie mille era proprio quella che cercavo!
Sei stata carnissima!!!!
Grazieeeee :D :D :D
Prego!
adesso vediamo quanto presto ti deciderai a scegliere la scritta :P ti ho avvertito che le maghette sono delle vere maghe?! :roll: ;)
Un consiglio: anche se Pooh ha 51 punti di lunghezza fai la cornice un po' + grande, così la scritta verrà meglio ;)
P.S.: Gnappetta, le scritte sono bellissime! vediamo se Serenabatuffola84 vorrà fare la cornice + grande.
secondo me la scritta è troppo piccola in soli 50 pinti. Tu che ne dici?
non c'è problema...anzi con qualche punto in più le scritte escono sempre meglio !!! ;) ;) ;) ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
non c'è problema...anzi con qualche punto in più le scritte escono sempre meglio !!! ;) ;) ;) ;)
infatti. proprio x quello ho dato l'idea della cornice un po' + grande ;)
grazie mille natalia infatti sto facendo la cornice + grande appena finita vi mostro com è venuta!!! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da serenabatuffola84
grazie mille natalia infatti sto facendo la cornice + grande appena finita vi mostro com è venuta!!! :D
ma la scritta l'hai già scelta? meglio indicare la lunghezza della cornice alle maghette, così, dopo che loro ti faranno la scritta saprai quanto devi farla larga. xché può darsi che dopo qualche scritta che ti piacerà molto non ti stia nella cornice già ricamata :?
si ho scelto la Doodle print e sto già facendo la cornice ho usato la cornice di winnie the pooh che ha postato Natalia! :)
ma lì la scritt è piccola, se fai la conice + grande, gnappetta di sicuro potrebbe farti una scitta ancora + bella ;)
non è molto piccola la scritta anche perchè questo fiocco lo vorrei fare a forma di cravatta così
http://www.universoecologico.it/Fioc...%20azzurro.jpg
e con la scritta mi sta venendo così:
http://img230.imageshack.us/img230/5324/dscn1089h.jpg
che dici va bene?
Per me è molto carino così e non la farei più grande... ;)
è bellissimo. se lo vuoi fare x quel fiocco, allora, hai ragione tu. non serve farlo + grande. molto bello.
Complimenti!