Aiuto ...............
mi servirebbe il nome Alessandro di massimo 80 punti..................... spero non sia impossibile
ciao da ciao
Visualizzazione Stampabile
Aiuto ...............
mi servirebbe il nome Alessandro di massimo 80 punti..................... spero non sia impossibile
ciao da ciao
Ci occorre sapere anche se preferisci il corsivo o lo stampato ( tutto maiuscolo o solo l'iniziale maiuscola) e se hai qualche preferenza per i font.
[attachment=0:7e526]Saluti.JPG[/attachment:7e526]
Ciao, io ho questo in stile Ferrari che fatto Silvia, sicuramente nell'archivio ce ne sono tantissimi altri, lo so perchè l'avevo richiesto anch'io, soltanto che nella chiavetta non li ho.
un ciao a tutte da ciao
scusate ma non ho pensato ai dettagli
devo scrivere E' nato Alessandro su un fiocco nascita quindi E' nato sopra e Alessandro sotto
il nome deve essere massimo di 80 punti in corsivo se possibile se no va bene anche stampatello
grazie
un ciao a tutte da ciao
scusate ma non ho pensato ai dettagli
devo scrivere E' nato Alessandro su un fiocco nascita quindi E' nato sopra e Alessandro sotto
il nome deve essere massimo di 80 punti in corsivo se possibile se no va bene anche stampatello
grazie
Ecco alcune scritte
contribuisco anch'io... ;) ;) ;) ;)
Baci Silvia
io ho fatto queste
;)
[attachment=0:1c2e2]a.png[/attachment:1c2e2]
Per favore, non inserire 2 post con lo stesso argomento Si intasa il forum!!!
Se ti sembra che nessuno abbia fatto caso a ciò che hai richiesto, richiama il tuo 1° post, magari anche inserendo solo un emoticon con il punto di domanda. ;)
[attachment=0:5e214]Saluti.JPG[/attachment:5e214]
Unisco i due post uguali.