buona sera....come state??? scuasate verrei farvi una richiesta, se è possibile potrei avere lo schema di " E' nata Federica" con le lettere usate per scrivere il 1° Alberto?? vi ringrazio di cuore anticipatamente!!!
Visualizzazione Stampabile
buona sera....come state??? scuasate verrei farvi una richiesta, se è possibile potrei avere lo schema di " E' nata Federica" con le lettere usate per scrivere il 1° Alberto?? vi ringrazio di cuore anticipatamente!!!
in questo nn posso tanto aiutarti.... però posso spedirti l'alfabeto in questione, nell'attesa che qualche crocettina che ha il front inserisca ciò che ti serve ;)
ti ringrazio purtroppo non le vedo molto bene!!!!! grazie ancora di avermi risposto!!!!! bacio
opssssssss hai ragione.... scusa ma oggi sono veramente fusa ;)
[b]AIUTO perfavore!!!!!!![/b]
luna.... mi sono accorta che ho salvato l'alfabeto in modo errato..... quindi nn posso aiutarti.... prova a cercare negli schemi del sito, dovrebbero esserci tutti e due.... dopo li cerco anche io, così se faccio prima di te ti invio il link ;)
:oops: :oops: non mi ricordo il font :oops: :oops: che frana
bimba credo si chiami fiolex
grazie bigggggggggggggggggggggggggggggggggg
di nulla cara
io l'ho cercato..... ma nn l'ho trovato... crocettine.... nessuna di voi ha questo alfabeto per la nostra crocettina amica disperata???
io ci posso provare però posso farlo stasera sul tardi o domani appena mi libero adesso devo andare
per le misure?
Io credevo di averlo e invece ce l'ho come il tuo sophie... ;)
allora è sbagliato anche nel sito... inutile cercarlo.... bisogna ri-crearlo ;)
le misure sono 15-20 altezza inlarghezza non ricordo ma mi adatto...........scusate il disturbo non volevo incasinarvi....cmq grazie dell'aiuto!!!!!!!baci
non preoccuparti non è un disturbo. più tardi lo inserirò. non ho avuto tempo di cpompletarlo.
io ci ho provato
garzie mille di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è stato davvero un piacere aiutarti
Grazie a voi ragazze ho realizzato questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacio!!!!!!!!!!
brava :shock: molto molto bello :o
che bellooooooooooooooooo bravissima ;)
che bello e' stupendo davveo
Davvero bellissimo! e sei stata velocissima a farlo... :shock:
Complimenti... è venuto benissimo... ;)