Visualizzazione Stampabile
-
la mia bimba con il biberon che ti piaceva in effetti è grandicella... per la scritta rimangono solo 30 punti altezza... Potresti fare la scritta più grandicella e invece della bimba solo un ciuccio o impronte di manine o piedini. altrimenti , facendo la bimba la scritta rimarrà più piccola. che versione ti ispira di più?
-
Ciao Natalia,
ho provato con scritte più piccole ma cmq non riesco a ricamare la bimba. Anche l'idea di piedini, manine e ciuccio non mi dispiacerebbe. O se ci fosse uno schema di qualche bimba più piccola?
Ho abbozzato una scritta e lo spazio restante per la bimba è di 35 quadratini in altezza e 45 in larghezza.
Hai qualcosa nel tuo archivio da propormi?
Grazie mille.
-
potresti fare la bimba farfalla tipo questa https://www.liveinternet.ru/users/na...post447775735/
oppure vedi qui nel mio blog o anche qui
oppure fai la bimba di è arrivata Elisa che hai postato...
-
Ok Perfetto.
Ti ringrazio infinitamente
-
La bimba di Elisa l'ho fatta al maschietto, naturalmente nel celeste
-
Ciao Natalia,
dove posso trovare lo schema dell' immagine in questo link: content://media/external/file/106980.
Nella misura 39*40.
Grazie
-
Dovresti inserire di nuovo il link perché non funziona.
Oppure postare l'immagine. :)
-
Allegati: 1
Nel formato più piccolo.
Grazie
-
questi bimbi hanno 39x40 punti. sono i miei schemi a pagamento. Se vuoi la scritta personalizzata con questa bimba, mandami un MP
-
In realtà mi servirebbe solo lo schema della bimba, il nome l'ho già fatto. Che costo ha lo schema?