Re: Consiglio su "è arrivata Amalia"
io direi di ricamare "è arrivata" sopra e "Amalia" sotto. anche in 2 righe dritte non arrotondate.
non so se starà bene a un lato la scritta :?
ma x che cosa fai il ricamo? un fiocco o lo metterai nella cornice? se è x il fiocco, di che forma è?
Allegati: 1
Io farei la scritta leggermente arcuata sopra è nata = 5 lettere e sotto Amalia ]= 5 lettere, perchè segue la rotondità della mano.
Se vuoi la scritta, fammi sapere i quadretti a disposizione e il tipo di carattere ;)
A presto!!!
Saluti
grazie Malù per la tua disponibilità...come vanno contati i quadretti? dritti?
Devi contare in altezza e in lunghezza quanti ne vuoi utuilizzare sopra al disegno e quanti ( sempre in altezza e in lunghezza) sotto.
Appena avrò le coordinate, mi metterò all'opera ;)
Grazie.....50 quadretti in lunghezza e 10 in altezza....mi piacerebbe in corsivo minuscolo tranne l'iniziale del nome che mi piacerebbe maiuscola......per l'iniziale posso avere anche 15 o 20 quadretti di altezza.....ciao
Se è tutto la spazio che hai a disposizione, è veramente poco, vedrò cosa posso fare!!!
Allegati: 2
Non mi ricordavo che avevi chiesto il corsivo. Per ora ho preparato queste, purtroppo domani e domenica sono molto impregnata, se hai un po' di pazienza, riuscirò a far qualcosa solo lunedì! ;)
intanto guarda se le scritte grandi così possono andar bene ;)
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....vanno benissimo....se riesci aspetto anche il corsivo...non ho fretta.....
scusa Malù se torno all'attacco ma sto terminando il punto scritto e mi servirebbe quindi la scritta per terminare il ricamo.....se hai tempo per favore mi mandi qualche scritta in corsivo? grazie per la gentilezza