Allegato 209453cosa potrei scrivere vorrei utilizzare anche la parte superiore!!!grazie:cuore1:
potreste farmi avere l'alfabeto della sesta e il settima frase??Allegato 209466
Visualizzazione Stampabile
Allegato 209453cosa potrei scrivere vorrei utilizzare anche la parte superiore!!!grazie:cuore1:
potreste farmi avere l'alfabeto della sesta e il settima frase??Allegato 209466
su puoi ricamare la data e il peso, altezza ;)
e sui lati "è nata" da una parte e il nome dall'altra!
ma per crearti la scritta le maghette hanno bisogno delle dimensioni in punti Aida! altrimenti può risultare troppo lungo! ;)
grazie però potrei avere almeno gli alfabeti?
servono sempre le misure anche per creare gli alfabeti e sopratutto il nome di quei font io così non li riconosco :dubbio-3:
:triste: ops sono una frana e come faccio a trovare il nome? mannaggia...
:mrgreen: chiedendolo alla realizzatrice di quello schema ..... non c'è firma sullo schema quindi non posso aiutarti
:ammy: l'ho salvato giorni fà chissà da dove l'ho preso mi sa che ci rinuncio
trovata ary79!! spero vedra il mio messaggio:vittoria:
inviale meglio un MP! così leggerà prima il tuo msg! ;)
ma se scrivi qua il nome che ti serve e le misure, anche le altre maghette portanno aiutarti con le scritte! ;)
avrai + scelta tu, ma anche le altre forumine ;)
ok grazie "da oggi ci sono anch'io" massimo 20 crocette d'altezza e 10 /12 di larghezza minuscolo!!ed il nome "Michela" 18 larghezza altezza 30 solo la M maiuscola
sarà è semplice decidere le dimensioni x ogni lettera alle maghette!
serve la dimensione generale che hai sulle strisce! ;)
intanto sposto la tua richiesta nella sezione giusta!
e tu facci avere le dimensioni totali! ;)
Allegato 209809su il fiocco è 9 cm per per 8cm di larghezza invece la striscia x inserire il nome Michela è lunga 37 cm per 8cm di larghezza!! spero di aver fatto giusto ora
ho letto il regolamento devo contare le crocette quindi lo farò domani ora le salterei sicuramente!!!
Allegato 209851:dubbio-3:allora parte superiore destra 54 x 54 idem destra... le strisce 54 x 216
facciamo un riepilogo vuoi "da oggi ci sono anche io" su una gala e sull'altra "Michela" giusto? e in alto cosa? o altrimenti spiegaci meglio grazie
"da oggi" nella parte sinistra su
"ci sono anch'io" nella parte destra su
e nella striscia sinistra "michela":occhietti:scusa