Ma che carino grazie!! È un'ottima alternativa a quello vietato!! Effettivamente non avevo pensato di guardare sulle riviste natalizie perché pensavo ci fossero schemi troppo natalizi ora spulcio un po'!!
Visualizzazione Stampabile
Ma che carino grazie!! È un'ottima alternativa a quello vietato!! Effettivamente non avevo pensato di guardare sulle riviste natalizie perché pensavo ci fossero schemi troppo natalizi ora spulcio un po'!!
Ciao Malyce,
spulciando su internet ho trovato questa immagine, che se un po' rimpicciolita e con l'aggiunta delle iniziali potrebbe essere una buona alternativa.... se rispecchia i i tuoi gusti e quelli della sposa.
Ciao e facci sapere cosa scegli..
Grazie a tutte per i consigli!! Alla fine ho deciso di optare per "Amour d'hiver" (ho poi scoperto che mia mamma ce l'aveva come schema) ma l'ho un po' modificato per renderlo più piacevole alla sposa. Non potendo postare lo schema vi posterò il ricamo finito così mi dite se le modifiche che ho portato vi sono piaciute.
Un abbraccio a tutte e ancora tanti grazie per le alternative che mi avete dato!!
Ciao a tutte
finalmente il cuscinetto è finito e come promesso vi allego l'immagine del risultato, spero vi piaccia!!
Buon weekend!!
Allegato 375257
:yes!:Ottimo lavoro Malyce! E tanti auguri agli sposi!
Molto invernale,bravissima :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice