Ciao a tutte, ho visto questa foto che alcune hanno sulle festa della mamma e che è BELLISSIMOOOOOOO!
Mi domandavo è possibileAllegato 252532 creare lo schema???????? Verrebbe un ricamo stupendo!!!!
GRazie :-DDDDDDDD
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte, ho visto questa foto che alcune hanno sulle festa della mamma e che è BELLISSIMOOOOOOO!
Mi domandavo è possibileAllegato 252532 creare lo schema???????? Verrebbe un ricamo stupendo!!!!
GRazie :-DDDDDDDD
anche questo non sarebbe niente male..... Che ne dite?????Allegato 252542
ciao alle maghette servono le misure per creare gli schemi altrimenti ti fanno lo schema e magari è troppo piccolo o troppo grande e quindi hanno perso tempo... le misure in crocette...
Grazie del suggerimento :-D
In realtà non ho un'idea precisa.... mi sarebbe piaciuto farci un bel quadretto...... Direi come torna meglio.....
ma non lo ha fatto una delle maghette??? Mi sembra di sì ma ho un vuoto di memoria sù chi lo ha fatto ( o uno molto simile) Controllate tra le alunne di natalia, VAdo a cercarlo anche io che devo averlo anche scaricato.
ecco quello di cui parlavo è molto simile a quello che cerchi: http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...4-42436-2.html
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! !!!!!
grazie grazie aimiy
Che emozione vedere che avete scelto un mio schemino...sono lusingata:sbatteregliocchi:
@Dunia: se ti piace l'altra immagine dimmelo che ti faccio anche quello di schema:occhiolino:piace molto anche a me, grazie ragazze!!!
:tidoilcuore:
come rifiutare la tua generosissima offerta barbara ????????????????????????? :-DDDDDDDDD
Lo faresti davvero?????? mi piacerebbe tanto!!!!!!!!! :-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD DDDDDDDD