buongiorno a tutte ragazze.
dunque, anche se la foto non è delle migliori, mi rendo conto pensate che si possa fare uno schema? lo dovrei fare uno max altezza 40 e uno max 53 altezza.
un abbraccio affettuoso come sempre a tutte
eralda
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutte ragazze.
dunque, anche se la foto non è delle migliori, mi rendo conto pensate che si possa fare uno schema? lo dovrei fare uno max altezza 40 e uno max 53 altezza.
un abbraccio affettuoso come sempre a tutte
eralda
Ciao, carissima!!!
Tutto bene?
Temo proprio che non sia possibile ricavare qualcosa da questa foto, per me almeno.
Se vai nei Piccoli schemi infantili che ho postato nei monotematici, qualche mucchina di quelle dimensioni dovresti trovarla,
altrimenti fammmi sapere, farò una ricerca + approfondita fra i miei schemi ;)
Ciao!
Mi sembra che sia un disegno fattibile ma avrei bisogno di una foto fatta bene dall'alto che si possa aprire con paint.
Se la mandi provo a farlo.
Ah, lo faccio a mano,non ho il programmino magico, quindi mi serve un po' di tempo.
Se nel frattempo qualcuna riesce a fartelo con il programmino... ottimo.
Attendo la foto.
Ciao
Lorenza
grazie maria luisa. ti mando tanti baciotti.
cara lorenza ho cercato di rifare meglio le foto. se ci riesci (tu o qualche altra di buon cuore...............) la mucchina piccola cioè quella che ha il biberon dev'essere max 40 di altezza; quella grande, cioè con la tazza, max 50 di altezza. tieni conto però che io preferisco lo schema con le crocette anche nel contorno, e non come se fosse a matita, per intenderci, altrimenti ricamo una schifezza, e..............trattandosi di un neonato.............
perdona la mia esigenza ma quando le primipare scelgono........èun guaio.
ti ringrazio tanto
eralda
Ciao!Ho provato a fare la mucca con il biberon,spero ti piaccia!Entrambe le immagini sono davvero carinissime,quindi spero di riuscire a fare al più presto anche l'altra!Prima o poi penso che le ricamerò anche io!
[attachment=0:61d23]mucca biberon schema.jpg[/attachment:61d23]
ecco la legenda :
Bianco
Nero
817 - per il ciuccetto e il bordo del biberon
818 - per il muso e le zampe
601 - per le macchie della mucca
Ciao ciao!
grazie mia cara. è carina. chissà però se riesci ad aggiustare un pò il biberon. grazie ancora. eralda
Ciao eralda
ecco la mie versione
;) ;)
Arianna.................
baciotti eralda
ho trovato questa mucchina! assomiglia alla tua? ;)
[attachment=0:91528]1.jpg[/attachment:91528]
cara Natalia, grazie mille ma purtroppo non le somiglia. ti mando un baciotto di prima mattina e ........aspetto fiduciosa che qualche espertissima mi dia una mano x questa mammina..........
colgo l'occasione per dare una buona giornata a tutte
eralda