Re: Creare Firme, Nomi e Scritte
Ho fatto una prova con due tipologie di scritte. Ho utilizzato i delfini ( :) :) :) :) i miei grandi amori) ma non compare l'anteprima del nome. Poi ho utilizzato l'alfabeto bianco e nero (e si capisce :D :D :D ), ma il nome viene enorme. C'è un modo per ridurlo? Comunque grazie ammy, è stato uno splendido regalo. Ciao
Anche io ho provato i delfini =(((((((( ma non si vede sing :cry:
Daniela non so se c'è un modo per ridurre l'alfabeto bianco e nero,comunque prova a contattare Ammy con un messaggio privato magari ti aiuta anche per quella con i delfini.
Citazione:
Originariamente Scritto da Naty
Citazione:
Originariamente Scritto da acqua
:mrgreen: mi sa che invece ho capito, quello che nn ho capito è come fare a lasciare la firma senza dover sempre usare il "copia incolla"
Gigliola ciao dopo avere creato la firma sotto appaiono due codici,uno per il forum e uno per il blog,tu copi e incolli quello del forum e lo inserisci nel tuo profilo,nello spazio della tua firma...spero di essermi spiegata,altrimenti chiedi pure ;)
perfetto io ho copiato il codice per il forum
sono andata nel mio profilo, ma non ho visto uno spazio per
la firma dove poterlo incollare...mah... si che porto gli occhiale...
ciaooooooooooooo
devi andare nel pannello controllo utente poi andare nella scheda profilo e sulla barra sulla sinistra scegliere modifica firma e lì inserisci il link a tua disposizione. ciao ciao
Esmeralda dopo che sei sul tuo profilo clicchi prima su firma e poi su modifica firma,ti appare uno spazio bianco dove inserire il codice del forum
naty le avevo già spiegato io come fare e credo ci sia anche riuscita ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
naty le avevo già spiegato io come fare e credo ci sia anche riuscita ;)
:shock: ma io non lo sapevo scusa mi è arrivata la mail con la sua risposta e ho letto ;)