Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Composizione copertina
Ciao ragazze finalmente diventerò zia, ed è un'emozione grandissima, per l'evento volevo che questo bimbo/a abbia qualcosa in ricordo dalla sua zietta :remissivo:
Volevo realizzare una copertina con la ninna nanna, :ricamo-2:ho trovato credo la filastrocca giusta ma i font che mi piacciono sono troppo larghi qualcuna di voi ha per caso qualcosa di leggermente più piccolo????
Posto l'immagineAllegato 197368
-
servono sempre le misure in quadretti quando di fanno le richieste!!! grazie
-
Chiedo scusa ma sono nuova, le misure della copertina sono 370 per 440, e non so ancora se inserire un bordo tutto intorno!
-
io intendevo la misura per l'alfabeto ;)
-
OOps scusa, abbi pazienza con me bigmammy devo ancora capire come funziona :arrossire:
Allora come paragone non so se può andar bene la A maiuscola che ho io misura 19 in altezza e 22 in larghezza di spazio utile, la a minuscola 9 in altezza e 13 in larghezza..........
ancora grazie per l'aiuto :dubbio-3:spero di aver azzeccato sta volta!!!!!
-
Ciao Bigmammy gironzolando un pò per il forum ho trovato tra le tue creazioni questo alfabeto se si potesse rimpicciolire un pò il carattere fino ad arrivare per le maiuscole a 16 quadratini di altezza, le minuscole dovrebbero andare in proporzione ....... Allegato 197556
-
-
-
Ti ringrazio di vero cuore, lo campiono e ti faccio sapere :cuore1:
-
Cara bigmammy ti faccio un ulteriore richiesta potresti farmi avere l'alfabeto della scritta Marta del 5° rigo, ti allego immagine di un quadretto però più piccola???