ciao crocettina,non sono riuscita a trovare i nomi vanessa e christian con lo stesso font e alti max 20 quadretti qualcuna mi puo aiutareeeeeeeeeeee lo so che è praticamente impossibile ma devo farcela!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao crocettina,non sono riuscita a trovare i nomi vanessa e christian con lo stesso font e alti max 20 quadretti qualcuna mi puo aiutareeeeeeeeeeee lo so che è praticamente impossibile ma devo farcela!!!!!!!!!!!
Ciao Stef!
ecco qua dei nomi Vanessa
Io purtroppo non so fare scritte tanto belle come lo fanno le maghette, se non trovi q.c. cerchi sono sicura che le maghette ti aiuteranno ;)
Solo queste posso fare :roll:
[attachment=0:23a26]Vanessa Christian.png[/attachment:23a26]
natalia grazie mille mi hai salvata grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono perfette mi metto subito al lavoro tanti kisssssssssssssss :P :D :P :D
Ciao!!!
Hai qualche preferenza per i font? Corsivo o stampato?
Immagino che tu non abbia problemi x la lunghezza!
malù grazie mille uso quelli che mi ha fatto natalia vanno benissimo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei gentilissima siete tutte divine,grazie della disponibilità!!!!!!!!!!!!
:roll: Mi fa piacere che ho potuto esserti d'aiuto! Buon ricamo e Buon Natale!!!!!!!!!! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Stef
Ho ragione o no a dire che il nostro è un forum di mutuo socorso?
Essere disponibili è un piacere per tutte noi!!!
Bacioni e Augurissimi!!!