Salve dovrei realizzare una bavetta con il nome e qualche piccolo motivo ma non mi sento sicura con il nome che andrebbe bene anche a punto scritto. Lo schema deve rientrare in 50 quadretti per 4 di altezza.
Visualizzazione Stampabile
Salve dovrei realizzare una bavetta con il nome e qualche piccolo motivo ma non mi sento sicura con il nome che andrebbe bene anche a punto scritto. Lo schema deve rientrare in 50 quadretti per 4 di altezza.
Chiedo scusa il nome è CHIARA
Ciao!
sono 14 in altezza e non 4??? vedo che è più larga la striscia. perché non sfrutti un po' più di crocette x avere una scritta più carina ???
conta meglio e facci sapere ;)
Ciao Natalia, ne ho contate 14 per lasciare un quadretto in corrispondenza del fiocco.Potrei scendere di altre due righe verso il basso ed arrivare a 16. Andando oltre vengono meno i 51 quadretti in lunghezza.
Si potrebbe eliminare il fiocco senza fare danni , guadagnando altri 4 quadretti?. Grazie
potresti anche alzarti ed abbassarti un po' tanto al centro dove c'è il fiocchettino verrebbe la i o la a che è bassa
ciao,fiorella
Ok, ma nonso che motivo inserire perchè i punti son pochini.
natalia,sharon,malu' hanno fatto delle scritte col nome chiara,
guarda quale puoi adattare nel frattempo
ciao,fiorella
allora c'è da aspettare per creazione su misura,vedrai ti aiuteranno
ciao,fiorella
:aloha:
Domani nel pomeriggio ci provo...
A presto!
Ecco quanto hai richiesto!!
Serena serata!
Grazie. Sono molto belli.
Sono felice che ti siano piaciuti!!
Serena notte!
Salve sono sempre io. Il gattino va riempito con il bianco o solo punto scritto?.
Risolto. Grazie