Finalmente l'ho quasi terminata , ho trovato la matassina multicolore della anchor su casa cenina ora mi manca solo una cornice semplicissima da realizzare. chi mi consiglia??? :lol:
Visualizzazione Stampabile
Finalmente l'ho quasi terminata , ho trovato la matassina multicolore della anchor su casa cenina ora mi manca solo una cornice semplicissima da realizzare. chi mi consiglia??? :lol:
molto più fine quella a punto scritto, che carina anche l' idea.... brave ciao didi.
infatti l'ho realizzata con la versione che mi ha regalato Malù, l'altra l'ho conservata lo stesso non si sà mai......
queste sono delle cornicette che ho trovato proprio si degli schemi per filastrocche non so se possono piacerti... non ho messo legenda tanto i colori che dovresti usare sono pochi ed è facile inserirli e poi puoi sceglierli a seconda dei colori che hai usato.... :oops: non vedo l'ora di vedere il tuo simpaticissimo lavoro. baci didi...
grazie molto carine, chissà come verrebbero con la matassina multicolore...vediamo se qualche altra ha qualcosa dello stesso genere e poi deciderò... ;)
io posso aiutarti in queste
Grazie ary79, anche queste molto carine!!!
io ricamerei questi splendidi bimbi :roll:
avevo visto prima un quadro con tutti messi in fila, ma non lo trovo + :(
gli schemi sono su:
http://picasaweb.google.com/Danielanunesrios/PontoCruzBebS#
Visto ke l'aspettate in tante vi posto un anticipazione..........
molto carina brava marzia, aspettiamo di vederlo incorniciato sto quadretto, baci buonlavoro ;)