Ben detto!!
Visualizzazione Stampabile
Ben detto!!
Ciao Dony
Scusami ma ho avuto un po' di difficolta' a trovare i font da te richiesti, ne ho trovati due, quello del nome Raffaella, e quello del nome Saverio, che sono rispettivamente il font Bauhaus 93 e Heartland Regular. Per trovarti gli altri due mi serve un po' di tempo, altrementi potrei farti le stesse scritte con i font dei quali hai richiesto gli alfabeti completi...(KirbyNoKira Kizz (br), Knights Templar, deco a770, delphins, kinkee, kablam) fammi sapere
A proposito, la scrittura del nome Saverio non da' la E maiuscola! :o
http://www.megghy.com/puntocroce/nom...o_bauhaus_.jpgSchma del nome Raffaela
http://www.megghy.com/puntocroce/nom...heartland_.jpgSchema del nome Raffaela e Salvo
un saluto
Margherita
Scusa Marghy come si chiama l'alfabeto con i cuori come questo quì sopra (è nato salvo)?? Mi piacerebbe saperlo perchè ho un lavoretto per te quando hai un minutino libero. Baci ;)
Ciao Giadir
il font che ti piace si chiama: Heartland Regular. Per farti qualche lavoretto nessun problema, quando vuoi me lo dici. Ti avviso che è un alfabeto un po' strano, certe lettere tipo la e in maiuscolo non le fa e l'lafabeto è bello se è di taglia grande, in piccolo perde molto. :)
un grande saluto
Margherita
Visto Dony ??? Zia Margherita è un' angelo !!!
Basta avere un po' di pazienza ...
Buona domenica
Cara Megghy, sei fantastica, le due scritte sono bellissime!!! La e minuscola penso che sia più bella di quella maiuscola, non credi? Per quanto riguarda le altre scritte, la preferenza è per i caratteri con cui sono scritti i nomi FEDERICA e MARCO, non so come si chiamano... se poi hai un po di tempo in più mi piacerebbe vedere come vengono le scritte con gli altri caratteri, chiedo troppo? Comunque fai con calma, ho capito che quello di cui ho bisogno richiede un lavoraccio!!!
... Un ciao anche a tutte quelle che mi hanno scritto, siete delle crocettine simpaticissime... Mi metto a disposizione anche io se avete delle richieste particolari di chemi, se posso vi aiuterò volentieri!!!!
Cosa ti serve in particolare ??? Se ci dici cosa cerchi forse ti possiamo aiutare ... :?
Opssss, ho sbaglaito post. :lol: