Ciao ho trovato questa scritta Schema Erdi, Marta, Linda, punto a croce
http://www.megghy.com/puntocroce/nom...sti/erdi2_.jpg
qualcuno mi sa dire il nome del carattere del primo nome?
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ciao ho trovato questa scritta Schema Erdi, Marta, Linda, punto a croce
http://www.megghy.com/puntocroce/nom...sti/erdi2_.jpg
qualcuno mi sa dire il nome del carattere del primo nome?
Grazie mille
Belanine serial light,
se guardi al link che hai inserito è scritto accanto all'immagine.
:occhiolino5:
Grazie Sharon questo nome vicino allo schema l'avevo visto ma avendo provato a fare una ricerca su Google per installarlo non sono riuscita a trovarlo e così ho pensato che non fosse il nome del carattere - cercherò meglio -
però adesso prendo l'occasione per fare una richiesta alle maghette perchè anche se ho fatto il corso con Natalia non credo di riuscirci.
Chi mi può fare lo schema della F maiuscola con questo carattere? mi servirebbe la misura 24 quadretti di altezza x 23 o anche meno di larghezza
Vi ringrazio e spero qualcuno mi aiuti
quel font non lo trovo nemmeno io
non è che è il ballantine? in ogni caso temo che la F sia cicciotta come la E, non verrà benissimo in 23 punti di larghezza
Io ho chiesto queste misure perchè ho contato le crocette della E che l'ho già ricamata quindi se dovesse essere più larga di 23 va bene lo stesso importante è mantenere l'altezza che ho richiesto - tutto questo mi serve per ricamarlo su un fiocco nascita uguale a questo che avevo già ricamato - come puoi vedere non voglio occupare molto spazio perchè vorrei ricamare anche qualcosina sotto al nome - il nome è Flavia
non ho contato :ridere6:
:aloha:
A volte succede che gli autori dei font all'inizio lascino i caratteri free poi dopo un po' di tempo non si trovano più perchè passano a pagamento... dato che ho provato a cercarlo anch'io e non l'ho trovato penso Che sia proprio uno di questi casi..
Il carattere esiste perchè un sito lo indica... poi però dice che è impossibile trovarlo...
Serena serata!!
: Aloha:
il carattere che cerchi è molto simile ad Abbeyline... posso provare con quello...
A presto!!
Grazie Malù ho visto questo carattere e mi piace - aspetto la tua prova -
Qualcuno un giorno mi insegnerà a trasformare un font in crocette? :arrossito:
Ecco qua la tua F in normale ed anche in grassetto
Se hai PC stitch é abbastanza facile fare scritte!!
Serena serata!!
Grazie Malù sei grande :baciii:
A questo punto posso chiederti di scrivermi tutto il nome Flavia con le lettere seguenti in minuscolo, per la lunghezza non c'è problema perchè come vedi nella foto che ho postato c'è abbastanza spazio -
Il fiocco devo prepararlo per fine agosto ma non mi dimenticherò di inserirlo nel tuo post.
Io ho PC stitch perchè ho fatto il corso con Natalia ed ho capito tutto come usarlo ma per gli alfabeti trovo un pò di difficoltà
:aloha;
Mi daresti la larghezza totale dello spazio che hai? Le lettere attaccate o no? Il grassetto o il normale?
Serena serata!!
Ho 70 crocette in lunghezza - scritta normale con le lettere attaccate
grazie ancora e buona serata a te
Trovi il nome che hai richiesto nello stesso post della F
Serena giornata!!
Grazie mille sei stata gentilissima
:smack!:
Sono felicissima di averti accontentato!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiii!!