Re: cerco schema nome zaira
Ciao!!!
Potresti dare le misure in punti dell'altezza e della lunghezza dello spazio che hai a disposizione per la scritta?
Senza , si rischia di fare scritte o troppo grandi o troppo piccole, lavorando così per niente!!! ;)
Aspetto la risposta a questa richiesta per mettermi al lavoro!!!
essendo nuova dovresti presentarti nell'apposita sezione Ciao crocette... mi presento e leggere le Regole del forum. grazie ciao
Allegati: 2
Ciao Viviana, ecco alcune scritte per te. Se ne vuoi ancora chiedi pure !!!
Baci Silvia
grazie grazie grazie!!!!!!!! sono davvero tutte bellissime ho l'imbarazzo della scelta!!!!!!!!!grazie mille!!!!!un bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
essendo nuova dovresti presentarti nell'apposita sezione Ciao crocette... mi presento e leggere le Regole del forum. grazie ciao
Allegati: 4
Ciao, cara Volpina!!!
Ho preparato anch'io qualche scrittta.
Poi, siccome il nome Zaira è abbastanza corto e ti rimane dello spazio libero, ti invio qualche piccolo schema da inserire prima o dopo il nome, come lo vedi meglio!!!
Continua....
Allegati: 4
Ecco altri schemi!!
Buone crocette!!!
Ciao!!!
Mi piacciono le bimbe tutte crocette!!!
Mi fa piacere averti aiutato!!!
Ciao!!!
le foto si inseriscono come tutte le altre immagini, per risolvere il tuo problema, leggi qui:
http://www.megghy.com/forum/f61/sugg...orum-7259.html
Per rimpicciolire la foto:
• Apri l’immagine con MICROSOFT OFFICE IMMAGINE
• Clic su MODIFICA IMMAGINI – Si apre una finestra a destra
• Clic su RITAGLIA – Togli tutti gli spazi inutili intorno alla tua immagine
• Clic su OK
• Clic di nuovo su MODIFICA IMMAGINI
• Clic su RIDIMENSIONA nella finestra
• Scrivi 80 nel riquadro PERCENTUALE DEL FORMATO ORIGINALE
• Clic su OK.
• Salva come al solito l’immagine. Controllane la nuova dimensione, cliccando una volta sola sull’icona dell’immagine ( si apre una piccola finestra che tra le altre indicazioni, ti dà anche la dimensione)
Ricorda che per inserire un’immagine come allegato nel forum, non deve superare i 900 Kb ! Se li supera rimpicciolisci un po’ per volta ripetendo la procedura, magari calando un po’ la percentuale.
A presto!!