Sto preparando la coccarda x la nascita di mio nipote. Su fascia di tela aida 54 p di altezza vorrei ricamare la scritta in corsivo "benvenuto leonardo" mi aiutate con lo schema? Vorrei utilizzare max 40 p in h. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Sto preparando la coccarda x la nascita di mio nipote. Su fascia di tela aida 54 p di altezza vorrei ricamare la scritta in corsivo "benvenuto leonardo" mi aiutate con lo schema? Vorrei utilizzare max 40 p in h. Grazie
Aloha!!
Per realizzare gli schemi, ci occorrono le misure,pro che sono indispensabili per impostare il programma ( in punti di tela Aida, non in cm!!) dell'altezza e della larghezza dello spazio che hai a disposizione per il ricamo e anche se preferisci il corsivo o lo stampato.
Serena domenica!!!
Grazie della risposta. Nel frattempo ho trovato schemi di lettere che mi hanno permesso di comporre la frase. Ho però un'altra richiesta: ho comprato fascio di tela aida da cucire su due teli. La fascia é alta 54 punti, larga quanto voglio. I nomi sono roman e vera. Vorrei gli schemi scritti in corsivo. Graxie milleeeeeeee