ciaooo scusaa ho bisogno urgente di questo scema (anche solo dell'asinello) più piccolo molto più della metà è possibile?grazie scusate sono nuova e non so dove postare la domanda graziee
Visualizzazione Stampabile
Ciao..devi fare la richiesta nella sezione "richiesta schemi" e benvenuta nel nostro forum. :smack!:
grazie milleee gentilissima spero di riuscirci :puntocroce:
Ciaoo volevo chiedere una gentilezza ho bisogno di questo asinello ma molto piccolo al massimo 40punti di altezza poichè dev'essere realizzato su una bavaglina spero di nn creare fastidio...sono nuova <3 :smack!: baci a tuttiii e complimenti
Ciao cara di asinelli del napoli ce ne sono tantissimi anche piccoli............se digiti scudetto napoli nel rettangolo bianco in alto a destra e clicchi sulla lente ti appariranno tutte le discussioni presenti.........quelle con la graffetta contengono lo schema.
Buona ricerca e se hai difficoltà chiedi pure
Natalia ne aveva fatto proprio uno adatto per i bavini dovresti guardare qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...alia-9534.html
ma sei di una gentilezza enorme grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non riesco a trovare l'asinello :(
l\'ho trovato ma è grande ne avrei bisogno di uno pccolo questo è enorme aiutatemi vi prego <3
Aspetta un pò, forse Natalia riuscirà a realizzare un ciuccio piccolino.
Bisogna darle un pò di tempo, credo che non abbia ancora avuto il tempo di leggere la tua richiesta.
Vorresti l\'asinello da solo, oppure anche lo stemma del Napoli?
:bye3: