Sto cercando questi due nomi in vari font, spero che voi crocettine mi potete aiutare. Kiss Kiss Emanuela
Visualizzazione Stampabile
Sto cercando questi due nomi in vari font, spero che voi crocettine mi potete aiutare. Kiss Kiss Emanuela
Ciao Manu!
Per poterti aiutare, occorre che tu ci dia le seguenti informazioni:
* altezza e lunghezza dello spazio disponibile in punti ( non in cm.) - assolutamente necessario -
* tipo di scritta ( stampato tutto maiuscolo, stampato con solo l'iniziale maiuscola, corsivo)
- assolutamente necessario-
* eventuali font preferiti
Aspetto le tue precisazioni
A presto!!!
ciao Malù,
allora l'unica informazione che posso precisare è che mi occorrono scritte con la prima lettera maiuscola e il resto minuscolo, sia in corsivo che stampatello, non ho font preferiti, ma cerco qualcosa di bello e grazioso, non ho ancora deciso l'altezza e la lunghezza , perchè affinche non trovo la scritta che mi piace, non posso decidere il resto del lavoro. Cmq l'unica cosa di cui sono convinta è che vorrei realizzare dei quadrucci, ma ho in mente anche altre cose da realizzare sempre usando i nomi.
Spero che riuscita ad aiutarmi, kiss Emanuela
Ma non c'è nessuna che mi può aiutare? Kiss Kiss Emanuela
Carissima Manu,
premetto che chi prepara le scritte lo fa totalmente gratis e nel proprio tempo libero ( che è sempre molto poco per tutte!)
Sinceramente, senza alcuna misura io non saprei da dove cominciare....
Secondo me dovresti chiarirti bene le idee di cosa fare e come lo vuoi fare, poi richiedi le scritte..
A presto!!!
A presto
Non pensavo che la mia richiesta di aiuto fosse così difficoltosa, cmq grazie lo stesso.
Se ci sono le misure, non è affatto difficoltosa.
Non so se il paragone è calzante, ma la tua richiesta è vaga. E' come se tu chiedessi una casa, senza specificare se vuoi una villetta unifamigliare o un palazzo di 10 piani!!!
Comunque quando avrai le misure, sarò ben felice di accontentarti!!!
A presto!!!