salve qlk1 mi aiuta? non ho mai scritto in un forum....vorrei gentilmente vi prego aiutatemi...avere qualke schema con la scritta antonio per un bavaglino, non deve essere molto grande...aiuto!!!
Visualizzazione Stampabile
salve qlk1 mi aiuta? non ho mai scritto in un forum....vorrei gentilmente vi prego aiutatemi...avere qualke schema con la scritta antonio per un bavaglino, non deve essere molto grande...aiuto!!!
Aloha!!!
Innanzi tutto benvenuta nel nostro forum!!!
Ho spostato la tua richiesta nello spazio in cui si trovano tutte le richieste di scheni personalizzati, cioè Richieste di schemi da realizzare
Poichè in questo post ci sono 2 richieste e il nostro Regolamento richiede che per ogni post ci sia una sola richiesta, provvedo anche a sdoppiarla...
Cambierò anche i titoli, in quanto il tuo è troppo generico.
Resta inteso che insieme alle amiche del forum, aspetto una tua presentazione in cui ci racconterai qualcosa in più di te. Riceverai i nostri messaggi di Benvenuta e in quello della Moderatrice, troverai anche alcuni consigli per una miglio navigazione nel nostro forum: Ciao ...mi presento
A presto!!
PS IMPORTANTE!!!
Per realizzare gli schemi, ci occorrono le misure, che sono indispensabili per impostare il programma, ( in punti di tela Aida, non in cm!!) dell'altezza e della larghezza dello spazio che hai a disposizione e anche se preferisci il corsivo o lo stampato.
Allegato 140203Allegato 140201Allegato 140200
Allegato 140204 io x creare qst bavetta ho utilizzato qst schemi spero ti possano essere d'aiuto
ciao Malù ti ringrazio tantissimo per quello ke hai fatto per me...grazie di cuore è bello trovare ancora persone gentili e disponibili come te, grazie!
non ho mai scritto in un forum...
devo fare una bavetta, ma devo dire la verità sno alle prime armi...se riesco a capire come si fa pubblico qll pò di cose k ho fatto!
grazie ancora
sono bellissimeeeeeeeee.grazie! rosy gentilissima grazie me ne sono innamorata e ora le stampo o ricopio.le piccoline poi sono favolose e la tua bavetta poi....:)
grazie ragazze dell'aiuto
ma sei bravissima ho visto un pò il tuo blog....è tardi ora ma vorrei prendermi tutti gli schemi spero nn li toglierai per il momento....
p.s. anke io adoro i gatti...ne ho tre e una k deve partorire!
Aloha
Stai tranquilla, non ho intenzione di togliere nessuno schema!!!
Piuttosto, se vuoi la scritta, devi darmi le misure i dello spazio che hai a disposizione...
A presto!!