Visualizzazione Stampabile
-
Cerco due "è nato ..."
Ciao ragazze espertissime crocettine , sto facendo due fiocchi nascita uno mio ed uno della mia migliore amica ... Il suo di chiama Jordan il mio Alex , mi serve su due righe sopra è nato sotto il nome , mi piacerebbe la È e la iniziale del nome in maiuscolo , stile un Po elegante la misura delle lettere dovrebbe essere 15 crocette di altezza x le maiuscole e 11 crocette le minuscole , la larghezza calcolatela come viene di conseguenza... Grazie mille, spero di aver detto quello che vi serve...
-
Aloha !!
La grandezza della minuscole dipende dal font che si usa.. ci sono font le cui lettere sono più alte che larghe ed altri viceversa, quindi per lavorare proficuamente e per impostare il programma sono necessarie le due misure: altezza e larghezza!! Dovresti anche segnalarci se preferisci il corsivo o lo stampato!!
Serena serata!!
-
-
E' il tipo di carattere che si usa generalmente. tipo questo che stai leggendo, ma ce ne sono di diversi tipi, anche carini..
Serena giornata!
-
non me ne intendo molto di caratteri, ma dando un occhio in rete, direi che un corsivo normale va bene... " E' nato" di circa 100 crocette di larghezza e 15 max in altezza, il nome sotto centrato "Jordan" , per ora il piu urgente è questo , il mio con Alex vi do le misure stasera da casa ...
-
Allegati: 2
-
GRAZIE BIGMAMY, faccio il 4 del primo file...
mi potresti fare anche "Alex Procino" in flubber in 135 X di lunghezza e 22 di altezza, a se possibile me lo fai in nero cosi riesco a stamparmelo, grazie
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bigmammy
ecco
Ciao Big! ;)
potresti provare a fare la scritta in russo che ho richiesti in http://www.megghy.com/forum/f118/nom...ria-32575.html ? con i primi 2 alfabeti! ;)
-
natalia certo i primi due del primo o del secondo file?