ciao ragazze volevo sapere se qualcuna puo aiutarmi,sto cercando uno schema che raffiguri un monumento di bologna,da poter ricamare su sacchettini da riempire con lavanda...senza impegno naturalmente grazie cinzia:tvb3:
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze volevo sapere se qualcuna puo aiutarmi,sto cercando uno schema che raffiguri un monumento di bologna,da poter ricamare su sacchettini da riempire con lavanda...senza impegno naturalmente grazie cinzia:tvb3:
Aloha!!
Sposto la tua richiesta negli schemi da realizzare...
Come sempre occorrono le misure in punti di tela Aida dello spazio ricamabile che hai!!
Sereno pomeriggio!!
ciao malu grazie ,il sacchettino è 10 x15 cm finito
Aloha Cinzia!!
Non mi servono le misure in cm del sacchetto finito!!
Per impostare il programma mi servono le misure in punti di t tela Aida dello spazio che vuoi usare per il ricamo!!!
Serena serata!!
di solito uso la aida 70-80 per cui al massimo 5cm x 10
scusa se intervengo io, ma Malù, come per ogni richiesta, ha bisogno dei punti di tela che hai a disposizione per il ricamo non i cm. grazie
35x70 punti ok,grazie del vostro lavoro e interesse cinzia
35 altezza 70 larghezza?
pensavo di fare le 2 torri, così non ci stanno... gli altri monumenti sono molto complicati... e in così poco spazio non credo vengano bene!!
Puoi darmi almeno 10 punti in più in altezza... le torri potrei farcele stare!! magari solo a punto scritto... Ti potrebbe piacere?
A presto!!
malu va bene procedi ,e ancora grazie sei un tesoro............
malu spero tu non ci stia perdendo la testa,posso sempre trovare un altro soggetto se è complicato