Allegati: 1
"Buonanotte" e "sogni d'oro", non li trovo più!!!
Ragazze, ciao. sono sicura di aver visto da qualche parte, la scritta "Buonanotte" e "sogni d'oro" fatta con un alfabeto di questo tipo (che vi faccio vedere). ma non riesco più a trovarli. mi aiutate per favore? mi servirebbero con urgenza. baciotti a tutte
Re: "Buonanotte" e "sogni d'oro", non li trovo più!!!
di che misura ti serve la scritta :?:
35 in altezza. grazie Ela
Ela, anche più piccola va bene. (tipo 25/28 in altezza). magari è più facile- ti abbraccio
eccole ci ho provato ank io
spero vadano bene
Allegati: 3
ragazze, scusate se scrivo stampatello, NON HO PAROLE!!!! io, quando fate così, non penso al lavoro..........penso all'affetto che dimostrate. vi abbraccio forte. però, a tutt'e due dico, x favore (scusate è colpa mia!!!!!) mi dividete Buona Notte, così la N viene grande come la B??
Un mondo di baciotti e grazie ancora eralda
Allegati: 2
io ho fatto queste. non so se ti piaceranno, ma forse x qualche alta crocettina saranno d'aiuto. :roll:
Scrita Buona Notte
buonanotte.png
Scritta Sogni d'oro
sogni d oro.png
Citazione:
Originariamente Scritto da eralda
ragazze, scusate se scrivo stampatello, NON HO PAROLE!!!! io, quando fate così, non penso al lavoro..........penso all'affetto che dimostrate. vi abbraccio forte.
è un piacere aiutarvi quando possiamo,almeno x me,m credo di poter parlare anche a nome di Ary e Natalia...in questo caso :mrgreen:
un abbraccio