Volevo chiedere se fosse possibile far diventare questa foto color seppia e ricavarne uno schema di circa 200x150 crocette.
Allegato 326880
Visualizzazione Stampabile
Volevo chiedere se fosse possibile far diventare questa foto color seppia e ricavarne uno schema di circa 200x150 crocette.
Allegato 326880
Anastasia ma sono i tuoi bimbi vero??Sono uno spettacolo,il biondino mi sembra che abbia una bella faccetta vispa!!!
Ciao ciao!
Sì, Paola: è un bel furbetto! Questa foto risale alla scorsa estate.
Complimenti per i bambini.
Se non erro di capelli sono diversi ma gli occhi di una somiglianza incredibile.
Grazie Lina! La terza invece è bionda con gli occhi azzurrissimi (come il papà) ed è cicciottina. Nessuno dei tre mi somiglia.
Vorrei fare questo quadretto per i maschietti e poi uno per Ilenia. So di non poter chiedere più di uno schema alla settimana, quindi aspetto fiduciosa.
Mi sono dimenticata di scrivere che gli occhi azzurri sono belli, ce li ha mia madre, io e mio fratello invece abbiamo preso da mio padre: occhi verdi.
Ancora complimenti.
Anastasia, ma che meraviglia sono i tuoi bimbi in questa foto!!!!bellissimi!!!
non ho molto tempo e qui a lavoro non ho il programma giusto........peró potrei provare io a farti lo schemino, a meno che qualche altra maghetta arrivi prima di me;)
Grazie, Barbara! Sei gentilissima!!!! :cuore1:
Ciao tesoro, ci ho lavorato parecchio, e questo che vedi in anteprima è il risultato di come verrebbe da ricamato (considera che i colori "reali" sono meno accesi di come appaiono sul pcstitch;)).
Se ti piace, ti pubblico lo schema, altrimenti dammi qualche suggerimento per migliorarlo.
bacio
Tesoro, tu sai che tra un po' ti romperò con la foto di Ilenia, vero?! :oopss:
Bene, allora eccolo qui:)
tesoro, sono qui, quando vuoi;)
p.s. nel file rar troverai lo schema a pagina intera e anche diviso in 6 parti. buone xxxxx
Anastasia, ho provato anche io a fare lo schema!
forse comincio a capire come fare gli schemi da foto. hai già iniziato il ricamo?
il mio schema ha 160x136 punti e 9 colori
se sei interessata ti invio lo schema. ho lo pubblico anche in forum se vuoi.
devo solo scoprire come salvare bene l'immagine con crocette virtuali e pubblico tutto. ;)
l'immagine che ho pubblicato non è molto chiara, in realtà è molto meglio.
Comunque, per me è la seconda foto che faccio, perciò ci lavorerò ancora un po' per migliorarla.
Fai con comodo... Certe volte mi chiedo se le tue giornate durano 48 ore: fai il doppio delle cose che riesco a fare normalmente io! ;)
e a pensare che mi sento una lumaca! immagina quanto dovrei fare se fossi davvero veloce? :D
Molto bella la tua immagine Natalia, io l'ho fatta color seppia come l'aveva chiesta Anastasia, in bianco e nero è più semplice;)
Ieri mi è arrivata la tela. Non appena tornerò a casa inizierò il ricamo, Barbara. Non vedo l'ora!!!
Grazie tesoro, buon lavoro allora!:smack!:
Sono io che devo ringraziare te, mia cara! Buon Ferragosto! :tidoilcuore:
lo schema che ho creato io lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post723497
160x131 punti, 8 colori + blend (colori combinati),
Ho speranze a vederlo ricamato??? :p
http://img-fotki.yandex.ru/get/9351/...efeb18b5_M.jpghttp://img-fotki.yandex.ru/get/9153/...929f5e8b_M.jpg
O Natalia, è bellissimo! Certo che lo ricamerò! Come dicevo a Barbara, vorrei fare dei quadretti da regalare ai miei e ai miei suoceri. Mi fa piacere avere due schemi simili, ma non identici, così il lavoro non sarà noioso.
Ora vado un po' a rilento, rispetto ai miei standard perché devo finire una grossa commissione. Non appena smaltirò quei lavori, mi dedicherò seriamente a questi meravigliosi quadretti.
Grazie ancora! :smack!:
Anastasia, complimenti hai dei bimbi meravigliosi!
Grazie Eli: sono la mia vita! ♥
che belli che sono i tuoi bimbi! complimenti
francesca
Grazie mille, Francesca! :tvb3: