salve a tutte chi mi puo' aiutare a creare lo schema devo realizzare un fiocco per mia cugina rotondo punti 130x130 con cucciolo dei sette nani e la scritta benvenuto domenico se e' possibile font disney grazie in anticipo per il vostro santo aiuto
Visualizzazione Stampabile
salve a tutte chi mi puo' aiutare a creare lo schema devo realizzare un fiocco per mia cugina rotondo punti 130x130 con cucciolo dei sette nani e la scritta benvenuto domenico se e' possibile font disney grazie in anticipo per il vostro santo aiuto
nelle riviste Disney hai già guardato?? ci sono diversi. con la scritta penso che ti staranno. il mio è piccolo 50-60 in altezza se ricordo bene...
mi piace cucciolo che saluta pero' io vorrei lo schema completo anche cn la scritta font disney benvenuto domenico
mi piace questoAllegato 355965solo che i piedi non si vedono:dubbio-3: con la scritta benvenuto domenico font disney penso vada bene 90 punti
questo schema è inutilizzabile. non ha i contorni ben definiti, leggenda, ecc. nelle riviste nessuno è così? altrimenti serve un'immagine originale, nitida.
tipo questa?Allegato 356023naty ma i mezzi punti si possono evitare sai non vorrei faticare troppo per farlo grazie se mi aiuti?
ah dimenticavo si puo' anche fare 90 punti in altezza
I mezzi punti (o 3/4) non sono così difficili.... secondo me il ricamo è meglio definito, soprattutto se c'è anche il punto scritto.
Comunque sia non vedo l'ora di iniziarlo per far felice mia cugina e il piccolo Domenico
lo volevi così http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post793650 ?