Visualizzazione Stampabile
-
bavetta per capodanno
ragazze ciaoooo!!!
Avrei bisogno del vostro aiuto ancora una volta!!! Vorrei realizzare una bavetta per capodanno alla mia nipotina...siccome è il terzo capodanno che andiamo fuori con gli amici...e quando ci sediamo al cenone, ogni volta che uno di noi beve alza il bicchiere e dice 'vinoooo????' e gli altri rispondono 'vinooo!!!!', vorrei una bavetta con questa scritta e magari con una bottiglia di spumante accanto, con l'effetto dei fuochi d'arificio e la scritta capodanno 2014...dite che si puo' fare???
-
Tutto si può fare!
Ma servono le misure!
-
purtroppo non ho ancora comprato la bavetta quindi non so dirti le misure...e poi la merceria dove mi servo non è fornitissima di bavette natalizie quindi speravo di scegliere la bavetta in base al ricamo...
-
ragazze qualcuno mi aiuta??
-
acquista la bavetta poi vedrai che sicuramente qualcuna ti aiutera'
ciao,fiorella
-
-
Mi spiace, ma trovo assurdo fare uno schema se poi non trovi la bavetta adatta, soprattutto se la merceria non è rifornita.
Ci sono schemini di bottiglie e brindisi anche sulle riviste The world of cross stitch collection e tutte le sorelle della collana, guarda in quelle di novembre-dicembre.
-
Ciao ragazze, eccomi di nuovo qui! Allora, ho comprato la bavetta, ho posizionato la bottiglia e i bicchieri, e adesso posso darvi lo spazio che ho a disposizione per le scritte... Allora sotto bottiglia e bicchieri ci va benissimo la scritta "capodanno 2014" di questa grandezza: 9 crocette d'altezza e 66 di lunghezza...mi piacerebbe un semplice times new roman corsivo minuscolo con la "c" di 9 crocette e le altre lettere piu' piccole...
Poi, a sinistra della bottiglia, e a destra dei bicchieri, mi servono due scritte:
-a sinistra "Vino???"
-a destra "vino!!!"
e lo spazio è di 15 crocette per 15 sia a destra che a sinistra...e queste due scritte mi piacerebbero oblique...
Sono riuscita a spiegarmi per bene? Grazie a che potrà aiutarmi!!
ehm non vorrei mettere fretta a nessuno, ma mi serve velocissimo...:help:
-
nessuno puo' dedicarsi a me?
:dubbio-3:
-
Ci ho provato, ma i punti sono pochi e io riesco a fare poco.
Se nessun'altra ci prova, domani tento ancora. :)
-
-
Abbi pazienza, in questo periodo siamo tutte prese dalle feste, più tardi provo.
-
Ecco quello che sono riuscita a fare, riesco a stare nelle misure solo con il punto scritto, http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post764606, in obliquo non mi piaceva proprio l'effetto, se vuoi riempire un po' ho fatto qualche fuoco d'artificio che puoi aggiungere in giro.
Se le ricami, mi piacerebbe vedere la foto, potresti postarla qui Ricami eseguiti utilizzando le scritte preparate da Dolce Grazie!
Eventualmente altri alfabeti a punto scritto li trovi qui: http://www.megghy.com/forum/f102/alf...link-7225.html
-
Ciao, hai visto gli schemi che ho fatto?
-
ciao bella! scusa se non ti ho risposto, ma appena ho visto lo schema mi sono precipitata a ricamare perchè avevo poco tempo e infatti ho finito ieri la bavetta!!
grazie mille per l'aiuto... non sono provvista di cavo per pc per postare la foto, ora provo dal cellulare...
-
Grazie, mi farebbe piacere vederlo ricamato!