Bravissima!!! ;)
P.S.: come hai salvato lo schema con i colori? le crocette mi sembrano non quadrate... ma l'immagine a crocette virtuali è perfetta... come mai?
Visualizzazione Stampabile
Bravissima!!! ;)
P.S.: come hai salvato lo schema con i colori? le crocette mi sembrano non quadrate... ma l'immagine a crocette virtuali è perfetta... come mai?
La seconda sembra un po'schiacciata nello schema principale.Invece perfetta in quella virtuale.Grazie,un bacione Rita:regalo:
credo sia solo una questione di modalità di scelta del tipo di quadratini, se guardate nello schema sono rettangoli, quindi lo schema appare allungato, ma ricamato su tela regolare viene come il figura
Infatti dopo una.......tiratina ecco il risultato! Qui
Non vedo l'ora di iniziare.Nuovamente grazie per la vostra disponibilita' siete Grandi.Un abbraccio Rita:ok-brava:
uffy, perché mi esce con i rettangoli.. eppure nel programma sono quadrati. Secondo me succede qualcosa quando lo trasferisco in paint. Come lo incollo, siccome l'immagine risulta piccola, io l'allargo e sicuramente si trasforma in rettangolini.. come posso risolvere..???
Rita, se poi deciderai di ricamare la mia coccinella, me lo farai sapere così apro il post con i miei ricami ^__^
Ecco.. così è giusto??? Scusate, ma dovevo risolvere.. :mad:
Allegato 251458
ora è perfetto :vittoria:
Grazie,Grazie siete sempre molto gentili e disponibili.Ah dimebìnticavo.... cosa e' successo ieri pomeriggio non riuscivo a collegarmi mi dava sempre errore.Un bacione
Rita