Allegati: 1
Auguri con font natalizio
Ciao carissima...mi faresti un favore? spero di non sbagliarmi,ma tempo fà hai fatto una scritta favolosa di AUGURI..x unon strofinaccio con sulla lettera G mi sembra,un berretto natalizio...non trovo quello schema potresti postarmelo? e poi un altro favore..vorrei la stessa scritta x lungo però,lunga 170 punti e larga 24...devo fare questo dietro porta natalizio...la lettera A sempre maiuscolo...grazieeeeeeeee...
Re: Auguri con font natalizio - Per Ela
Ciao Claudia.. qua trovi la scritta Auguri cn il cappello... http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...niel-8438.html
x la seconda richiesta ci provo... ma deve essere lo stesso di questa ke ti ho postato? con il cappello stesso font? oppure vuoi qualche cosa di diverso?
ciao carissima,mi piacerebbe la stessa....
Claudia, ho dovuto cambiare il font perchè con quello non veniva bene essendo in corsivo le lettere non avevano senso in verticale.... questo è quello che sono riuscita a fare, cercando di stare nelle tue misure.... spero ti vada bene lo stesso...
baci Ela
[attachment=0:82ee2]Auguri cn cappello babbo natale vertivale leggenda colori.JPG[/attachment:82ee2]
bella questa verdione verticale,grazie,ciao,fiorella
Ela và benissimo sei stata molto gentile...grazie mille...
Simpatica grazie
Giovanna